Nabbetti in circolazione cercano di migliorare insieme... se si può!

Provalo in classificata prima di dire se è buono o no, è facile vincere contro mazzi del tipo (gioca 20 murloc)

nah non è che mi diverta molto il token druid, come tutti i mazzi aggro si giocano da soli, meglio il midrage hunter, più forte e più divertente. Comunque grazie per la risposta! aggiungimi se vuoi! P.S. Riapro il discorso, ho sentito che su hearthstone deck tracker ci sono anche dei consigli per l arena, il problema è che non so proprio come si faccia ad averli xD scusate la mia ignoranza… quindi i più gentili mi potrebbero spiegare oppure mandarmi link su link su link per farmi capire come diavolo si faccia? Magari vi riserverò una quest di 80 gold solo per voi :open_mouth:

1 "Mi piace"

Ciao ragazzi! Sono un nabbetto anche io (un po stagionato ma giovane dentro)… Mi ha fatto passare da questo thread il buon paprikasveva. Siccome gioco da qualche mese ma ancora qualche dinamica mi è oscura volevo dirvi che se volete chiedermi l’amicizia per darmi qualche dritta//consiglio/insulto pago birrette a tutti! Ecco qua: Tulliosys#2182
Cerco sempre di giocare qualche ora al giorno se posso (figli/lavoro…) però ci sto mettendo tutto l’impegno possibile ! Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi o anche solo darmi qualche consiglio!

oi tullioys! Grazie per aver scritto bello! Lo apprezzo! Dai cercheremo di aiutarti in qualsiasi modo xD Ai figli ci pensiamo noi, e alla moglie anche <:D (non pensare male eh)

Ahahaha! Figurati! Non mi offendo mica! Grazie mille!