Non carica la collezione base

ALL accesso da pc non carica solo le carte base

Già provato a uscire a rientrare e magari provare con l’opzione Analizza & Ripara?

Uscire e rientrare si e non funziona

Adesso provo il ripara

EDIT mi dice nessuna riparazione necessaria, però quando avvio un game in qualsiasi modalita mi si riavvia e non parte

Ciao ShivanHS,

Questo problema ci era stato segnalato in passato e di solito è solo un bug visuale, nel senso che se vai manualmente nella Collezione troverai comunque le carte base.

Per prima cosa se stai usando addon per Hearthstone devi rimuoverli completamente e fare una prova poi in gioco.

Se il problema persiste prova a rimuovere prima i File e la Cache Blizzard, fai poi un test e se il problema persiste devi disinstallare completamente Hearthstone e reinstallarlo.

Se ancora non dovesse essere risolto ti chiedo di segnalare il bug per gli sviluppatori e allo stesso tempo contattare il nostro supporto via ticket o live chat visto che potrebbe essere necessario per noi controllare direttamente il tuo account loggandoci.

Ho disinstallato e reinstallato il tutto ed è tornato alla normalità. Comunque se può servire per info ieri quando avevo il problema sfogliando la collezione le carte base non erano presenti. Ad ogni modo sembra a posto adesso