Non riesco a sfidare i miei amici

Il problema si è presentato da pochi giorni ed è davvero fastidioso; in poche parole io e il mio amico non riusciamo più a sfidarci perché la freccia appare grigia con la scritta “Aspetta che il tuo amico torni al menù principale”. Il fatto è che noi siamo già al menù principale… Ho già provato molti metodi quindi se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato, grazie.

Quali sono i metodi di cui parli?
Ci sono varie cose che potreste provare a fare. Anzitutto assicurarvi che entrambi stiate giocando alla stessa versione del gioco aggiornata, poi che il vostro stato sia su Online.
Alle brutte potreste provare a cancellarvi dalla lista amici e aggiungervi nuovamente utilizzando il nick di Battle.net.

I metodi di cui parlavo sono esattamente questi. Ci siamo tolti e rimessi dalla lista amici, messo lo stato su assente e poi rimesso su online e ci siamo assicurati di essere entrambi sulla stessa patch (21.0.0.88998)

Ciao scusate ma ho un problema com l oro che vinco non me lo carica…prima spegneva e riaccende o e me lo dava ora non mi paga cosa posso fare grazie.

Ti ho risposto nell’altra discussione che hai aperto.

Il problema si è presentato da pochi giorni ed è davvero fastidioso; in poche parole io e il mio amico non riusciamo più a sfidarci perché la freccia appare grigia con la scritta “Aspetta che il tuo amico torni al menù principale”. Il fatto è che noi siamo già al menù principale… Ho già provato molti metodi quindi se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato, grazie. Apprezzerei molto dell’aiuto perché io e il mio amico non sappiamo più che fare. Abbiamo provato a: cambiare status da online a offline a di nuovo offline, toglierci e rimetterci dalla lista degli amici, aprire e chiudere Hearthstone e giocare delle partite. Avete idea di cosa si possa fare? è un problema soltanto nostro? Grazie

Ciao,

Siamo al corrente di un problema relativo alla sfida degli amici. Gli sviluppatori stanno lavorando ad una soluzione che verrà rilasciata in uno dei prossimi hot-fx o aggiornamenti. Quindi per il momento bisogna avere pazienza.