Non riesco a superare la schermata di caricamento

Dopo aver effettuato l’aggiornamento da dispositivo mobile (android) sull’app amazon
Store, il gioco continua a chiedermi di aggiornare nonostante ciò sia già stato fatto, clicco quindi per aggiornare, sull’app mi dice semplicemente apri, apro e si blocca nella schermata di caricamento con solo la scritta CHIUSO

Come dispositivo ho un galaxy note 8

non ti so aiutare, ma gli admin? Dove sono? In sti tipi di argomenti ci dovrebbero essere già da 5 minuti che è stato postato! Lul prova a cercare su google, su bing o su Yahoo. Oppure vai nell app di blizzard sul sito, ci dovrebbe essere un tastino per l assistenza e cerca l opzione che fa al caso tuo! Non smettere di sognare, rompi il telefono ti salvi la password del tuo account e ti fai un PC! (possibilmente Windows xp)

Immagino abbia già risolto visto che, un’ora dopo, ha scritto nell’altro thread che reinstallando ha ripreso a funzionare :grin:

1 "Mi piace"

Come ha precisato Rongiuz, si tratta di un caso ormai risolto, Paprikasveva.

Il forum non ha una copertura di 24/7 e non è inteso come sostituto dei normali canali di assistenza - consiglio sempre di usare quelli se non si riceve una risposta in tempi utili e se non si trovano informazioni nelle discussioni esistenti (o nelle guide disponibili sul sito). :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

ah allora scusatemi ragassuoli non lo faccio più xD. Non lo sapevo, perdonatemi sono un ordoso maledetto. P.S. non smetterò di sognare

Lo so, lo so, siete delle teste calde; arrivate, bruciate tutto…:cry:

Fine OT

una volta lo facevamo con onore xD