Non riesco ad accedere

Ho riscaricato hearthstone su telefono ,quando clicco su accedere quando lo chiede,mi porta a fare l’accesso, lo faccio e quando riapro l’applicazione mi richiede di accedere cosi continuando in un circolo vizioso

Ciao ShadowStorm.

Su cellulare non ci sono molti passi di risoluzione che possono essere provati, ma generalmente problemi di questo tipo possono essere attribuiti a cache o file vecchi che sono rimasti sul cellulare quando hai effettuato la disinstallazione o problemi di scrittura in memoria.

Controlla che l’applicazione abbia i permessi di accesso allo “storage” del cellulare, puoi provare anche a toglierli e assegnarli di nuovo.

Altrimenti prova a disinstallare nuovamente l’applicazione, pulire il telefono da dati di cache per questa (controlla la documentazione del tuo modello se non sai come fare), controlla se sono rimaste cartelle o altri file relativi al gioco sulla memoria del telefono e cancellali, dopodiché installala nuovamente.

Anche io ho questo problema, quando clicco su accedi si apre la schermata per inserire le credenziali, le inserisco e confermo ma poi l’app si riavvia richiedendomi nuovamente l’accesso. Ho provato di tutto ma non so come risolvere.

Anch’io ho lo stesso problema