Note della patch 20.0.2

Io gioco rogue/secret ealcune volte esce.

Come al solito per Android la patch esce dopo, e sicuramente e forse un po casualmente ho beccato utenti mobile che sfruttavano il fuso orario per farsi le ultime partite.

Quando ci sono queste patch incontri solo utenti mobile, stessa cosa vale su bg.

1 "Mi piace"

Che poi come funziona se uno si rifiuta di scaricare? Voglio dire che da mobile l’app chiede se si vuole scaricare con i dati mobili in assenza di Wifi, nn è il caso di oggi perché la patch era piccola, e se io cliccassi di no? Giocherei con la versione vecchia, o nn inizializzerebbe l’app?

Continui a giocare con la patch vecchia contro quelli che non hanno aggiornato come te per qualche giorno poi il gioco si “blocca” in una schermata di avviso che ti ricorda di aggiornare e finché non aggiorni non puoi accedere.
Tutti i giochi fanno così.

Inoltre se hai fatto l’accesso sul PC con la patch nuova non puoi ovviamente entrare su mobile finché non lo aggiorni anche lì.

Grazie del chiarimento. Nn mi è mai venuto in mente di nn aggiornare un gioco, e mi era venuta la curiosità sul cosa sarebbe accaduto.

1 "Mi piace"

Nei prossimi giorni daranno il massimo della polvere anche per la leggendaria dei presidi!
Questa non me la aspettavo.

Link:

4 "Mi piace"

Ottimo a sapersi

Invece quando sono andato a cercare le copie da disincantare, mi è quasi venuto un insulto

http://imgur.com/gallery/4QZ7c01

Poi mi sono ricordato che erano le copie omaggio del percorso stagionale :see_no_evil:

Ottimo il refund per Kargal, ancor più perché inatteso. Lo uso giusto in un Hunter con l’elementale 8/8 nuovo e Nagrand Slam, ma è poco più che un meme, shard senza rimpianti.

Quando indeboliranno lo stregone a me sta facendo passare la voglia di giocare la carta che fa scartare 5 carte del mazzo e poi altre 5 il turno seguente, per lo stesso motivo hanno bandito l’ oracolo luce fredda che senso ha anche solo immaginarsi di creare una carta 8/8 che entra con 6 e svuota il mazzo delle ultime speranze. Creatori di Hearthstone avete rovinato tutto, complimenti!

1 "Mi piace"

al momento il lock è un tier 2 con il 51% di win rate. Direi che non c’è bisogno di nerfarlo, visto che ci sono altri mazzi che arrivano quasi al 60%.

1 "Mi piace"

RICORDATE: A seguito di un hotfix del 14 Aprile e per un periodo di due settimane, è possibile disincantare la carta Kargal Sfregiofondo ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana. Nei giorni seguenti all’hotfix, risarciremo i giocatori che hanno disincantato Kargal dopo la pubblicazione delle note della patch 20.0.2.

2 "Mi piace"

Si ma se prima c’ era più scelta è più fantasia in classifica ora è tornata la monotonia con i soliti pochissimi mazzi da scegliere per classificarsi…

Quello che voglio dire è che a parere mio si sono totalmente focalizzati su pochi mazzi, ad esempio il mago a volte riesce a vincere con una facilità mostruosa con casualità mentre un sacerdote non ha una strategia ben definita e la casualità delle carte che può ottenere sono solitamente di pessima qualità se le paragoni a quelle del mago. Il gioco tutto sommato è migliorato però gli sviluppatori lo sbilanciano a loro gusto invece di tentare di bilanciarlo. Ripeto hanno nerfato oracolò luce fredda in passato ma vogliamo paragonarla alla strategia dello stregone con bigliettus? Per me se facessero a cambio tra le due carte e riequilibrassero un po’ le classi che hanno troppe facili soluzioni a volte anche randoom il gioco ( a parere mio) troverebbe un suo equilibrio e ci sarebbero più mazzi e classi da poter scegliere.

1 "Mi piace"

Mi dispiace mostrare il mio disappunto verso gli sviluppatori, ma sono dell’ idea che il mio parere sia quello di molti è che le mie critiche possano essere costruttive in fin dei conti.

1 "Mi piace"