Note della patch 21.8

Note della patch 21.8

Preparati per la nuova espansione di Hearthstone: Divisi nella Valle d'Alterac!

Visualizza articolo completo

Bellissime le novità di Battlegrounds, specialmente l’Armatura!

Non ho ancora giocato BG. Come funziona la cosa dell’armatura?

A seconda del tier del tuo eroe parti con un punteggio di armatura. 0 per i tier 1 a salire fino a 10 per i tier 7. A livello pratico è come avere più punti vita (che era l’ho del povero pezzacarne e che ora han tutti). La decisione dei tier è definita da Blizzard in base alle statistiche sulle vittorie per cui alcune decisioni lasciano un po’ perplessi - Flurgl o Deryl t1 - ma la trovo un’ottima novità, bilancia molte cose. Ottimo soprattutto per chi non ha il pass e deve scegliere tra soli due eroi che spesso non sono tier 1

Approfitto della discussione per segnalare che qui troverete il collegamento ai problemi noti della 21.8.

Ho pensato anche io al povero Pezzacarne ahah.
Poi ho pensato al fatto che Pezzacarne ha sia vita bonus che armor, quindi credo si compensi(?).

Salve, vorrei esprimere il mio pensiero su questa patch, ma anche se quello che scrivo non viola nessun regolamento, vengo comunque silenziato.
Posso sapere cosa si può e cosa non si può dire. Grazie

sul mio profilo non funziona Più la modalità duelli, ogni volta che provo ad aprirla il gioco si blocca e sono costretto a riavviarlo. Come posso risolvere questo problema?

Qui pare abbiano trovato la soluzione:

Duelli non si carica più!