Note della patch 23.4

Note della patch 23.4

La patch 23.4 porta con sé il nuovo Mini-set Rotta per la Città Sommersa, aggiornamenti alla Battaglia, tonnellate di Mercenari e altro ancora!

Visualizza articolo completo

Si era fatto di tutto per eliminare diablo dalla battaglia e l’hanno rimesso… io comincio a pensare che qualcuno lo faccia di proposito a sbagkiare tutti quello che si può sbagliare.

fanno come certi miei colleghi quando gli dici di pulire, lo fanno…poi risporcano in maniera “accidentale”. il giorno dopo vengono rimessi a pulire così praticamente l’incarico prende il doppio del tempo, il vero lavoro (produzione) non lo fanno, si prendono comunque lo stipendio e dicono pure “io sto lavorando”.

1 "Mi piace"

Stento a credere che qualcuno sentisse davvero la mancanza di Diablo.
In compenso, spezzo una lancia in favore di Blizzard: stavolta è solo una settimana. Sopportiamolo.

quanto forte deve essere una carta prima da poter essere nerfata?
lo squalo robot che può essere giocato anche 5/6 volte e arrivare a fare anche 15 danni se non di più in un turno, cosa deve fare per essere nerfato?
chiedo per un amico

Lo squalo robot è qualcosa di ignobile. E non è l’unica carta op.
Purtroppo la logica degli sviluppatori della Blizzard segue vie misteriose :slight_smile:

Nessuna via misteriosa, segue la logica di qualsiasi gioco di carte.
Nuova espansione, nuove carte op per tot tempo, caccia alle migliori.
Dopodiché si va di nerf o banned list (in base al gioco) e tutto da capo.

1 "Mi piace"

Allora direi che il tempo è passato e questa carta dovrebbe essere per lo meno ritoccata. 3 danni per ogni robot e calcolando che il mago ne può giocare anche 4/5 in un turno a costo 0/1 direi che qualcosa non va.

Prima applicano il nerf e meglio è, senza dubbio. (:

la mia era ironia :smiley:

Non sono sicuro che sia il posto giusto ma volevo segnalare che ho tentato di lanciare isteria su regina ashara nei mercenari e, nonostante l’effetto specifici “finché non muore” La regina è rimasta con 15 punti vita. Che non sarebbe un problema se non fosse che la missione chiede di uccidere lei e il protettore nello stesso turno