Da quel che so basta completare il capitolo una sola volta, non è necessario farlo con tutti gli eroi.
Sono uno per la modalità Eroica e uno per la Normale, l’Anomalia non dà nulla.
Ti rispondo sotto spoiler.
Da quel che so basta completare il capitolo una sola volta, non è necessario farlo con tutti gli eroi.
Sono uno per la modalità Eroica e uno per la Normale, l’Anomalia non dà nulla.
Ti rispondo sotto spoiler.
Circa da quando non è permesso dare degli idioti, solo perchè a te una cosa non piace…
In ogni caso, come ti è stato detto, è veramente inutile fare i conti in tasca agli altri.
Comunque sei sempre liberissimo di dire la tua, sia sul forum che dove ti pare, dopotutto siamo in un paese dove vige la libertà di parola e di pensiero. Solo che sarebbe meglio che nei tuoi interventi aggiungessi frasi del tipo “Per me…”, “Il mio pensiero…”, “A mio modesto parere… Non pagherei per…”, “…Si tratta della mia personale opinione”, “Mi sembra giusto che se vi diverte siate liberi di…”
E non imporre il tuo pensiero cassando quelli degli altri, solo a perchè a te non piace
Da quando su un forum si vanno a fare i conti in tasca alle persone…?
Ripeto un conto è il tuo pensiero, e ci sta, un conto e voler imporre il tuo pensiero solo perchè a te non piace qualcosa.
Se qualcuno si comportasse così con te, dandoti dell’idiota (come tu hai fatto) solo perchè con i tuoi soldi hai comprato qualcosa che a te piace, e potevi permettertelo, ti farebbe piacere?
Detto ciò, per tornare sull’argomento, a me l’avventura non dispiace.
Personalmente, come ormai da un po’ di tempo, non ci investirò euro, data la possibilità di pagarla in gold. Però prima di dare un mio giudizio personale, aspetto che la sblocchino tutta, così da farmi un’idea completa su questa modalità e non parziale sulle prime due zone e 3 personaggi.
In ogni caso fino ad ora, date le implementazioni relative a N° di eroi, poteri, N° di boss, sfide da portare a termine per sbloccare mazzi e poteri, oltre che le carte presenti ad inizio partita (finora il forziere e il servitore che si risveglia dopo tot turni), la possibilità di modificare il mazzo, le carte extra che permettono sinergie divertenti, devo dire che nel complesso non mi sta dispiacendo.
Però come detto aspetto l’avventura completa, per allora vedrò se il mio parere sarà ancora lo stesso o meno.
Senti bello, rileggiti la discussione che forse sei stanco e non hai capito niente di quello che ho scritto, rileggi attentamente e poi li rispondi invece di farti dei film dove io insulto le persone
eccolo qui il tuo film…
Adesso ti spiego il significato della parola “insultare”, Se dico: “Pinco pallino è un figlio di put***a” è un insulto.
Se dico: “Chi è l’idiota Che ha pagato 20 euro per una cosa che ne vale di meno? Ditemelo che gli do una medaglia” Non è insultare, sto solo facendo notare la poca scaltrezza di alcune persone, ma io non ho insultato nessuno, ho per caso fatto il tuo nome o quello di qualcun altro? Assolutamente no, quindi non dite che insulto gli altri che poi qualche admin ci crede, adesso che abbiamo chiarito la questione smettetela, in ogni caso non rispondo più a nessuna accusa di insulti, chi non sa leggere non è degno di considerazione. Ps: Non faccio i conti in tasca a nessuno, leggete tanto che fa bene P.P.S: Ho modificato qualche parola, adesso nessuno si può sentire offeso.
In realtà quando ho letto le tue “opinioni” ero abbastanza riposato, e dalle risposte che hai ricevuto direi che ho capito benissimo.
Comunque non ho voglia di dare vita al solito teatrino, solo perché hai scritto male e per questo io come altri ti abbiamo ripreso, senza offenderti o altro.
Però dato che come detto, non voglio alimentare inutili teatrini, se vuoi per me la possiamo chiudere anche qui, anche perché ripeto ne io ne nessun altro ti ha o ti sta offendendo, ti è stato semplicemente fatto presente il modo che hai avuto di scrivere.
Detto ciò ti saluto “bello”
Leggo ora il tuo nuovo commento, preciso che dire “chi è l’idiota che ha speso soldi…” rispondendo a utenti che palesemente hanno scritto di aver pagato, è volente o nolente un insulto.
Questa non è un’opinione, ma un dato di fatto
un insulto può avere un bersaglio specifico oppure un bersaglio generico. Ma rimane un insulto. Comunque basta, diciamo che potevi esprimerti meglio. Non è successo niente di grave
Infatti hai dato dell’idiota ad un’intera categoria, mica ad un singolo… come se generalizzare ( come dire, ad esempio, “tutti i rumeni sono malfattori”) non contasse… io leggo, e pure tanto, e quello che hai scritto è offensivo, punto…
Inutile poi arrampicarsi sugli specchi, dato che sei erudito hai solo da scrivere meglio i concetti che intendi esprimere.
‘‘Millefica manalampo’’. Diciamo che questo gioco sta prendendo pieghe malsane non adatte ai minori
Ps: cambiate il nome di questo boss con il prossimo aggiornamento, dai!
Essendo Millificent credo sia un riferimento a Maficent.
Che essendo Malefica e la current è Angiolina Jolie credo vada bene.
In fondo non c’è niente di più bambin-Friendly della Disney… right?
Anch’io sono rimasto un po’ stupito quando mi hanno rivelato il nome della moglie di Millhouse.
La spiegazione di Mega è quella giusta e in ogni caso l’accento va sulla E, birbanti.
io non riesco proprio a giustificare la spesa
la ritengo del tutto superflua ed eccessiva
non credo che giocherò l’avventura =\
è anche vero che non sono un grande amante del genere,
le altre avventure le avrò giocate in tutto massimo 10 volte
e questa mi sembra sempre la solita solfa
però voglio dire una cosa
puo essere che in realtà sia la disponibilità economica attuale a farla da padrone?
io in genere ho shoppato abbastanza e quasi tutto
però l’ho fatto quando mi potevo permettere di farlo
Il mio piano di conquista del mondo non è ancora entrato nella fase conclusiva in cui posso permettermi sproposilioni di euro con uno schiocco delle dita, quindi la mia situazione finanziaria non è cambiata molto rispetto al solito. I motivi sono quelli che ho già scritto, ma se la prossima volta riesco ad arrivare con un bella riserva d’oro da parte va bene uguale.
Comunque ci tengo anch’io a darti il bentornato nel forum, ti abbiamo pure lasciato da parte la tua sedia preferita!
Ciao a tutti!
Di solito non scrivo mai sul forum ( in compenso leggo quasi tutto).
Questa avventura mi ha un pò deluso. Alla fine è una copia delle spedizioni precedenti (Rakhastan, bosco tetro, coboldi e catacombe) con una leggera modifica in termini di poteri eroe.
Poi per le avventure non mi interessa più di tanto la ricompensa, ma quanto mi faccia divertire o passare il tempo ( alla prima questa la finisci…per non parlare della modalità eroica pressochè non all’altezza delle altre avventure).
Vorrei ricordare quali erano le VERE AVVENTURE che sono state fatte veramente bene:
In poche parole, con il passare degli anni, la blizzard è davvero ma davvero peggiorata nel creare nuove avventure.
Oramai le fanno copia ed incolla con un particolare in più.
Poi ognuno ha la sua opinione e i suoi gusti personali ( o anche i suoi tornaconti riguardante le ricompense…pressochè nulle in queste avventure recenti dello stesso tipo).
mha, non so dove stia la bellezza delle avventure passate: si giocavano meno partite, e alcune erano fastidiosamente difficili tanto quando le attuali. e una volta finite non aveva alcun senso rigiocarle identiche a prima.
La bellezza delle avventure vecchie era che se volevi delle carte OP dovevi giocarle per forza.
Riguardo la difficoltà adesso hai molte più carte/tesori sgravi rispetto ad un tempo, mentre un tempo o avevi un certo mazzo fatto in un determinato modo o col piffero che vincevi.
Pensate se nella prossima espansione come premio invece di una carta come Zayle… mettessero una carta escluisva come Sni1p-Sna4p.
Io mi sto divertendo con l’avventura e la rigiocherei mille volte per provare tutte le combinazioni possibili ma … vi sembrerò venale se solo ottenessi un piccolo riconoscimento in oro quando ottengo un risultato… il punto è che la nuova espansione si avvicina e giocare senza mettere da parte oro per me è un problema.
A me l’avventura sta piacendo molto, la trovo varia e divertente.
Tuttavia ritengo che le ricompense siano ridicole per il prezzo.
aggiungere un paio di pacchetti per finirla in eroia oppure il ritratto dell’eroe se si finiscono tutte le ali con tutti i potere eroe di una data classe sarebbe stato il minimo
Ma la leggendaria dorata zayle si prende soltanto comprando l’avventura con il soldi? o si ottiente anche comprandola con i gold?