Nuova edizione torneo forum?

Ragazzi, stavo pensando, se facessimo un nuovo torneo del forum ci sarebbe ancora abbastanza gente partecipante?

Un torneo? Ci vuole un bel po’ per organizzarlo, quindi non lo so…

Io si ci sarei tanto il tempo che si organizza tutto arriva Ottobre

Ringrazimo blizzard che invece di implementare una cazzo di semplice modalita torneo che tutti i giochi bene o male hanno ormai da 20anni si limita a contare i soldi non capendo che ne farebbe pure di piu facendola

2 "Mi piace"

Secondo me non mettono i tornei perché come in ogni torneo ci deve essere una ricompensa… Ma dato che loro non vogliono dare niente gratis, non li mettono

2 "Mi piace"

Basterebbero anche i gold/buste in stile arena, io un sistema a torneo lo preferirei alla ladder mi sembra molto più “skill based” però sarebbe meno appetibile ai nuovi, è solo che la loro politica da quanto ho capito in questi anni è “meno modalità ci sono da gestire e meno sbatti abbiamo noi devs”

Tornando in topic, io ci sarei :wink: anche se stavolta lo preferirei in formato wild

Sarebbe carino se fossimo in maggioranza wild player, ma secondo me siete una minoranza…

…anche a me farebbe piacere partecipare, visto che l’ultimo torneo fu interrotto bruscamente non da uno ma da ben due tornate di nerf!!! :slight_smile: Visto che proprio i nerf sono stati appena fatti, riuscire ad organizzarlo adesso penso sia il momento giusto… wild o non wild per me è lo stesso, tanto è per divertirsi tra di noi… :slight_smile:

1 "Mi piace"

Io dipende quando, ci sono e va benissimo il formato wild… Ma di sicuro ci vorrà un bel po’ ad organizzare tutto

Uguale per me, preferisco wild ma parteciperò in ogni caso :wink:

IO ci sono! Dipende quando ma in caso vi farò sapere (credo). Preferisco wild così posso competere di più xD (non posso giocare midrage contro i vostri mazzi top tier). Ehm… cubi e talpe di fogna sono ammessi?

Anche io ci sarei per un torneo, wild o standard è uguale…

Anche io sarei per wild

Presente! Wild va benissimo!

Eh quindi cosa se ne fa? se siete ancora interessati tiro giù io una bozza del torneo (a meno che non lo voglia fare qualcun’altro).
Sarebbe la prima volta che mi metto a fare una cosa del genere, ma potrebbe essere divertente.

Potremmo usare il topic per prendere le effettive partecipazioni, così da poter partire

Anche a me farebbe piacere partecipare. E wild mi trava d’accordo. Sempre se faccio ancora in tempo.

Per non incasinare troppo il topic, sto sistemando un server discord apposta per fare tutto (incluso bracket e info torneo).

Ecco il server discord ditemi se c’è qualcosa che non va.
Vi do tempo fino al 19 settembre alle 12 poi tolgo la possibilitĂ  di entrare nel torneo.