Nuova edizione torneo forum?

Iscritto!! Per lo meno ho cliccato su iscriviti!! Conosco molto poco Discord! :smile:

Ragazzi qualcun altro interessato?
Al momento siamo in 5 iscritti
È stato deciso il formato wild e si sta decidendo se 3 o 4 mazzi

io ci sono! quando volete!

Io ci sono, ma cliccando sul link mi esce che l’invito è scaduto :confused:

Si ogni tanto ci sarà da rimettere il link quindi se non vi fa entrare scrivetelo qua sul thread che mettiamo un altro invito.
Questo dovrebbe essere ineluttabile quanto thanos in teoria:
Edit: fine iscrizioni

Dai raga, mancano 1 giorno 13 ore e 24 minuti all’avvio del torneo.
Venite ad iscrivervi

mancano solo 2 persone mi pare no?

Sì, ma più si è meglio è in più alcuni non sono più entrati sul forum tipo

Edit:necro c’è

Scusa ma quali mazzi avete scelto?

Io boh scegliero poi domani mattina, comunque sappi che nessuno sano di mente ti dirà la sua lineup, quindi non preoccuparti se nessun altro ti risponde

Io due li ho già pronti, altri due ci sto pensando… ma poi si è deciso se fare 3 o 4 mazzi?

Lascio lo strawpoll ancora per 30 minuti poi lo scrivo (penso vinceranno i 4 mazzi)

4 sarebbero con un ban giusto?
Comunque sono sicuro su 3 mazzi, come quarto ho una scelta ampia di mazzi che potreste fortemente odiare :smile:

C’è un modo per spectarvi? O devo aggiungervi in massa? :smiley:

Sarebbe meglio non spectare per evitare scorrettezze di ogni genere (vero che non si vince nulla, ma c’è sempre qualcuno che fa il cazzone in ste cose) però non ci saranno sanzioni se farete spectare a qualcuno la vostra partita

1 "Mi piace"

Per me potete spectare in quanti volete, unica cosa se sto per fare missplay non voglio essere avvertito, preferisco perdere onestamente

1 "Mi piace"

Io potrei streammare su twitch, ma senza mic e cam, ho tutto predisposto ma mai fatto seriamente…

1 "Mi piace"

Buono a sapersi, da non partecipante sono curioso di vedere come va a finire. Che vinca il migliore. O quello che topdeccka meglio insomma Kappa

…si eccomi scusate ma per motivi di lavoro non posso garantire un regolare accesso ad hs, per questo libero il mio posto… in bocca al lupo a tutti!!! :slight_smile:

Torneo iniziato vi lascio il link se volete passare a vederne lo sviluppo.