Nuova Espansione

Buongiorno a tutti, sono un neofita in questo gioco, l’ho scaricato circa 5 giorni fa e ho visto che sta per uscire una nuova espansione, consigli se acquistarla o meno?
Non so giocare benissimo, però sto facendo tante partite in classificata proprio per imparare, attualmente sono 32/500 vinte.
Grazie a tutti in anticipo.

Sicuramente il preordine dell’espansione è l’acquisto più conveniente che si può fare su questo gioco, però giochi anche da 5 giorni :sweat_smile: io personalmente non spenderei soldi giocando da così poco, senza sapere se il gioco mi prenderà o meno in futuro, però questa parte è più a tua discrezione :slight_smile:

1 "Mi piace"

Non comprare nessun pacchetto adesso;
Quando uscirà l’espansione regaleranno dei pacchetti anche delle espansioni vecchie;
Dopo averli aperti, potresti cercare la prima leggendaria di ogni espansione dell’anno del drago (dalaran, uldum, draghi) se non l’hai già trovata (è garantita nei primi dieci, potresti anche trovarla nei primi 2 pacchetti per intenderci).

Da fare adesso (o entro il 6 aprile):
Se non stai facendo un’arena e hai 150 gold, ti consiglio di iniziarne una, giocarla fino a quando non avrai perso 2 volte, poi NON finirla ma lasciala lì incompleta.
Il 7 aprile di rimborseranno l’arena e ti daranno pure le ricompense.
Alla fine è come se avessi comprato 2 pacchetti per 150gold (un po’ meno perchè ti daranno qualcosina oltre al pacco premio).

Preorder:
Sta a te scegliere se vale la pena investire in un gioco che hai appena iniziato; sicuramente conviene prenderlo invece che spendere dopo (soldi veri intendo) per comprare singoli pacchetti.

2 "Mi piace"

Ciao! Questa dell’arena mi era sfuggita :joy: In pratica facendo come dici, se avvio l’arena arrivando a due perse per poi fermarmi, il 7 aprile mi rimborsano i 150 gold e ottengo le ricompense? Ergo pacchetti gratis e tutto il resto… :grimacing:

1 "Mi piace"

ma dai?! non lo avevo mai sentito prima!

puoi chiarirmi un paio di cose?

la prima è che non ho capito perchè dici “come aver comprato 2 pacchetti”.
L’arena alla fine da 1 pacchetto, corretto?

2_ “rimborsano l’arena” nel senso che danno un nuovo accesso o rimborsano i 150 gold?

Grazie!

Ti viene rimborsato il biglietto ma non in valore di gold, ti viene dato un accesso gratuito. In pratica è come se prendessi 1 pacchetto “gratis”. Poi il valore delle ricompense dipende dal tuo piazzamento.

4 "Mi piace"

Paghi 150
giochi l’arena e ti fermi a 2 sconfitte
il 7 viene resettata
ottieni i premi della tua arena non finita
ti danno un biglietto omaggio per un’altra arena

Quest’ultimo sta a te scegliere come usarlo: puoi giocare un’arena e finirla, prendendo subito le ricompense; oppure iniziarla e lasciarla ancora incompleta aspettando la prossima rotazione (2 mesi mi pare).
Io non resisto e prendo le ricompense pure del biglietto omaggio :joy:

2 "Mi piace"

hahahaha grazie! ok! :slight_smile:

e con i ticket funziona comunque? immagino di si perchè il concetto è “ti diamo un’entrata omaggio” giusto?

Certo, infatti potresti non dover pagare mai più un’Arena e limitarti a fare quell’unica gratis che ottieni a ogni rotazione. Ovvio, non è che sia poi una gran cosa giocarla una sola volta ogni paio di mesi. :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"