Nuova patch/IPad non va

Appena installato la nuova patch su iPad Air 2, lancio il gioco e poi crasha.
Disinstallato e reinstallato, ma niente.
Suggerimenti?

1 "Mi piace"

anche su iPhone XS Max non va, si blocca dopo lo start con un messaggio inutile.

Ciao ragazzi,

Un chiarimento per favore: il problema si verifica all’avvio del gioco, o quando provate a far partire l’avventura “La sfida di Rastakhan”?

Se si tratta della seconda, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni in merito, le verifiche sono giĂ  in corso!

Se si tratta della prima ipotesi invece, c’è un messaggio d’errore di qualche tipo quando provate ad avviare l’app? Se sì, quale? Che versione del sistema operativo avete?



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ciao,

lancio applicazione…comprare schermata Blizzard…CRASH.

Anche io ho problemi dalla patch 14.2
Lancio il gioco, schermata con logo blizzard, crash.
Nessun messaggio. esce semplicemente e torna alla schermata principale dell’ipad.
Ipad air e ios 9. E’ frustrante. Fate qualcosa per favore. E’ dal giorno della patch che non riesco a accedere.
Grazie

Eh gia, praticamente chi giocava con un apparecchio “apple” non può più giocare dall’ultimo aggiornamento con crash quasi immediati dalla Schermata “blizzard” ad inizio caricamento… Anche nello store è pieno di commenti/richieste per fixare il problema… pensavo che si risolvesse nel giro di mezza giornata ma ancora niente.
Certo non pensavo, come sembra dai commenti sopra, che nessuno in Blizzard non si fosse accorto e non sappia ancora oggi di questo problema dopo una settimana…
“fantastico”