Nuova rotazione standard?

Ciao a tutti, quando ci sara la prossima rotazione del formato standard? lo chiedo perche l’anno l’ho scoperto il ritardo e non sono riuscito ad approfittare del trucchetto delle carte che diventano wild. a tal proposito mi chiedo se sara ancora possibile farlo con la storia del set principale ecc…

Come sempre, sarà alla prima espansione del 2022, in arrivo verso aprile circa.

Occhio che se per “trucchetto” intendi disincantare le carte che passano dallo Standard al Selvaggio per un rimborso completo in Polvere Arcana, ti stai sbagliando: succede solo quando una carta viene spostata prima di questa normale rotazione.

Non si hanno ancora notizie certe su cosa succederà con le carte del set Principale, ma considerando che le hanno regalate a tutti, è molto improbabile diano la possibilità di vederle rimborsate per un motivo X.

2 "Mi piace"

La rotazione è sempre con la prima espansione dell’anno quindi circa aprile o marzo.
Non ci sono però trucchetti per via dei nuovi cambiamenti.

PS: HB preme invio prima di me e non va bene.
U.U

2 "Mi piace"

ah nn era in contemporanea con la rotazione? boh forse ricordo male. fatto sta che le prime volte ero riuscito a farlo in tempo, mentre l ultima volta no. quindi si, nel caso si possa anocora fare, mi interessa sapere quando certe carte diventano “only wild”, sempre se cio accade in momenti precisi come la rotazione standard

Sì, circa aprile, però non danno più la polvere gratis come prima perché non c’è più il set classico in standard.

Non sappiamo cosa faranno col set principale ma al 101% non daranno polvere.

L’unico modo per recuperare un po’ di polvere in più è non disincantare le carte delle espansioni appena escono e stare attenti alle patch quando fanno i nerf.
Solo quando escono i nerf disincanta quelle che nerfano.

Non c’è altro modo.

2 "Mi piace"

ah la polvere nn e assolutamente un problema per me. ne ho da vendere :slight_smile: pero quel trucchetto era figo per raccattare qualche dorata gratis