Nuovo incredibile BUG!

Un nuovo, incredibile, bug è appena stato scoperto in Cina. Grazie ad una strana interazione tra i minion e C’Thun (vecchia versione), questo bug annienterà qualsiasi avversario!!

Non usatelo in ladder però, sarebbe come barare e potrebbe portare al ban o alla sospensione del vostro account di Hearthstone.

1 "Mi piace"

Li mortè, lo vado a testare subito :rofl:

i ban non vengono fatti oppure durano molto poco, inoltre in caso di ban il grado in ranking non viene azzerato quindi se arriva quando ormai se è già in legend ciaone.
questo bug ha un piccolo inconveniente: maxima è leggendaria e se non si ha, craftarla per qualche giorno di bug è uno spreco di polveri.

Da programmatore queste cose mi affascinano, mi piacerebbe sapere cosa possa causare un bug del genere e perché è uscito solo adesso visto che quelle carte sono in Wild da anni.

Comunque non usatela, il bug abusing è punibile… Vi ricordate il caso di disguised toast?

1 "Mi piace"

della durata di…72 ore!
e come ho già detto, non viene azzerato il ranking quindi per fare gli ultimi rank prima di legend è un ban irrilevante.

Indipendentemente dalla durata di un eventuale ban… Vale davvero la pena imbrogliare in un gioco di carte online che manco ti fa guadagnare in caso di win?
Fare Legend in questo modo sarebbe come permettere l’acquisto del relativo cardback a gold: patetico e sminuente.

Oggi ho subito una sconfitta con questo bag… In wild

Seconda sconfitta subita con questo bag usato da oxothuk… Ma li controllano???

Segnalalo cosi lo bannano. Ovviamente non li controllano dal resto come diavolo farebbero?
Per fortuna sto mese io ho deciso di non giocare wild troppo tossica attualmente e mi sa per parecchio tempo :expressionless:

E come si segnala? E dove? …

Ho fatto una ricerca (potevi farla pure tu) e ho trovato questo non so se vada bene.

2 "Mi piace"

Consiglio comunque di cancellare il nick dal messaggio, è contro le regole del forum.

con questo meta in cui valgono solo mazzi che ti stuprano entro turno 7? SI!
e il vero problema è che non esistono counter validi inteso come carte e non “gioca un mazzo più veloce”.
gioco da febbraio 2014 cioè dalla beta. mai fatto legend prima perchè non avevo le carte e non conveniva (farmare tra rank 20 e 18 era più conveniente), ora perchè richiede comunque troppo tempo.

Allora bara e divertiti, la trovo patetica come cosa ( sia il gesto che la scusa, se non mi diverto gioco ad altro) ma contento tu…

infatti non vedo molta differenza tra questo che ha il bug e altri che cmq finita la quest hanno vinto al 100%

SilentNick, grazie della segnalazione – il team appropriato se ne sta già occupando. :slightly_smiling_face:

PS: Ti ho modificato il messaggio per limitare la tentazione che quel bel C’thun potrebbe esercitare su alcuni!

1 "Mi piace"

Io ad esempio vorrei sapere COME fare per segnalare le persone che sfruttano questo bug e inoltre vorrei sapere se serve a qualcosa segnalare o se dite un grazie di facciata per cestinare la pratica.

devi farlo per email
il ban non viene sempre applicato, basta vedere il mio report qui Uso di ladro d'anime in wild
e se viene applicato…l’ho scritto sopra.

insomma burocrazia inutile, produttività poca, risultati scarsi se non inutili.
praticamente lavorano come in un ufficio postale.

Comunque non ci saranno ne BAN ne sospensioni, così mi ha detto Dean Ayala, uno dei capi sviluppatori di Hearthstone.

Hai conoscenze altolocate :+1:t3:, quando lo senti di nuovo gli faresti notare che la chat è bloccata da un tot?