Ormai siamo al ridicolo

ho appena iniziato una partita in bg e parte senza farmi scegliere uno tra i quattro eroi visto che non li vedo, esco e rientro e mi ritrovo questa scritta ''sei stato riconnesso all’ultima partita. ripresa in corso… e mi ritrovo con un settimo posto con l’eroe jandice e ovviamente nessun servitore visto che non ho potuto giocare e ho perso tanti punti inutilmente, ormai è chiaro che nel team 5 non è rimasto nessuno in grado di fare bene il proprio lavoro, ridicolo!

È capitato anche a me qualche giorno fa da telefono sotto wi-fi… due partite, due crash alla scelta degli eroi, ottavo e sesto posto ( almeno in un game sarò stato “fortunato” a trovare gente che ha quittato).
Ho chiesto in giro ma molti stavano giocando senza problemi, a fine giornata ci ho riprovato e funzionava tutto. Questo gioco diventa col tempo sempre più “particolare”…
Non sono mai stato interessato ai punteggi, ma avere la missione settimanale di fare top 4 e trovarsi in questa situazione è parecchio snervante.

Si è capitato pure a me, il fatto che se perdi una partita in ladder in questo modo è una stellina ma perdere una partita così in bg sono -100 punti che sono una botta assurda.

Idem, a me non da neanche la possibilità di rientrare quando lo riavvio, quindi sono 4 ottavi posti belli belli.

Entrare in una discussione ferma da 22 giorni che parla di bg per ripetere a disco il solito sproloquio sull’arena… :man_facepalming:

Bentornato, anche se la solita trollata non è proprio considerabile un “saluto rituale” :rofl:

1 "Mi piace"

Messaggio sparito che si sia pentito? :sweat_smile:

Qualunque sia il motivo… Mi piashe, voto dieschi! :rofl:

1 "Mi piace"