Pagamento rifiutato con PayPal

Buongiorno, ho cercato oggi in serata di effettuare un pagamento con il mio account (verificato) PayPal (che fino a ieri ha funzionato perfettamente per gli acquisti), ma mi sono visto rifiutare il tutto. Perchè? Grazie in anticipo

PS Premetto che non ho problemi nè con la banca, nè con l’account PayPal

Ciao Ecc,

Ti consiglio di cancellare tutti i metodi di pagamento presso questa pagina ed aggiungere di nuovo il tuo account PayPal.
Dopo aver riaggiunto l’account Paypal prova nuovamente a completare l’ordine.

Nel caso in cui il problema persistesse ti consiglierei di contattare il supporto Paypal e chiedere loro di verificare la ragione per la quale il pagamento non risulta andare a buon fine.

Buongiorno, ho reinserito il metodo di pagamento, ma nulla. Ho anche contattato sia PayPal che la mia banca per eventuali problemi, ma risulta tutto regolare. Cosa devo fare?

Ciao Ecc :slight_smile:

Considerando la descrizione della tua situazione ti consiglierei di contattare direttamente l’istituto di credito che ha rilasciato la carta legata al tuo PayPal, per chiedere loro di effettuare una tipologia di controlli particolare.

Nello specifico dovresti richiedere di controllare tutte le transazioni richieste ma non completate/autorizzate negli ultimi giorni, incrociando le dita questo dovrebbe bastare perchè possano spiegarti il motivo preciso che ha portato al rifiuto del pagamento :slight_smile:

Questo tipo di controlli non sono fatti se non specificatamente richiesti, ma nel tuo caso credo che potrebbe essere proprio questa la tessera mancante per risolvere il puzzle del problema che riscontri.