Pass locanda Follia a 20€ si o no?

Premetto che a distanza di poche settimane dall’acquisto del Bundle deluxe della nuova espansione mi rompe sborsare altri 20 per ottenere in anticipo le ricompense come la nuova skin donna del guerriero o leggendaria Silas dorata NON SHARDABILE (questa è la fregatura per chi come me non ci tiene alle dorate figurati quelle che sono vincolate !).
Quello che mi interessa è principalmente la nuova skin del guerriero donna per il resto non mi interessa né la skin moneta né il dorso (uso quello di default questo per far capire il disinteresse dei dorsi .
Mi chiedo se non acquisto il pass automaticamente non posso piu’ riscattare i premi gratuitamente .
Non ho ben capito il sistema di salita di livello al fine di sbloccare man mano le ricompense qualcosa queste sono disponibili gratuitamente. Come si sale ?

Grazie

La spiegazione semplice è che le ricompense sotto la linea tratteggiata sono quelle che ottengono tutti, quelle sopra sono quelle esclusive al pass.
Per avanzare nel percorso basta completare le missioni, che adesso danno esperienza invece di oro.
Il pass puoi acquistarlo quando vuoi, anche se se sei già arrivato a metà del percorso, e sbloccherai tutte le eventuali ricompense esclusive lasciate indietro. Ovviamente più tardi lo sblocchi meno esperienza avrai accumulato con le missioni. Il bonus all’esperienza è proprio la parte principale del pass, il resto sono solo robe estetiche che appunto possono non interessare tutti.
Se quindi non t’interessaano nè le skin, nè le il bonus all’esperienza, puoi benissimo non acquistare il pass e cotninuare a giocare normalmente.

Stiamo comunque raccogliendo tutte le eventuali domande in questo thread, leggilo se vuoi sapere altro.

1 "Mi piace"

sono 5 euro al mese
bisognerebbe fare i conti per vedere se conviene…
Io ho fatto la prova e me lo sono comprato!

Secondo me se giochi abbastanza spesso conviene, io ci sto meditando

ho fatto anche un calcolo a spanne su quante risorse extra ti da il pass locanda, apparte le skin ti fa guadagnare circa 1700 oro extra che sono 17 pacchetti. Direi che l’hanno studiata bene la cosa, ti prendi le skin e 17 pac a 20 euro è abbastanza onesto. se giochi tanto ti conviene ancora di più, se giochi poco il pass locanda non fa per te (e per me xD).

1 "Mi piace"