Pensieri riguardo la nuova classe

Ciao tutti!
Cosa ne pensate della nuova classe e in generale delle carte della nuova espansione?
Potrà essere competitiva già da subito anche se con molte meno carte rispetto alle altre classi ?
A me sembra che per compensare questa differenza di carte abbiano comunque fatto una classe già di per sé abbastanza forte e forse competitiva

A me non piace la sua meccanica ma sono felice che abbiano implementato una classe che dará filo da torcere a hunter e rogue

1 "Mi piace"

A me personalmente la meccanica intriga molto, soprattutto le abilità con ripudio se si riescono a sfruttare sono forti

Altamente probabile, si.
Ma voglio ricordare che se il demon hunter dovesse avere un deck tier 1, il suo counter perfetto che lo asfalta totalmente diverrebbe il warlock.
Tu come demon hunter fai il tuo bel turno spendendo 7 mana per giocare il demone 6/7 che fa 6 danni, e il turno dopo lo stregone ti fa la spell a 0 mana totalmente a gratis distruggendoti il pezzo e curandosi pure di 5 vite.
Aspettatevi di vedere una montagna di stregoni con doppia sacrificial pact nei deck se il Demon Hunter risulterà tanto forte.
Anzi, forse è proprio per questo che la suddetta nuova classe non sarà così tanto broken? :rofl:

A questo proposito, non credete che sia troppo forte quella carta? Non escludo che ci sarà un ritocchino.

Lo penso anche io, ma questo non mi fermerà a giocare warlock only con due copie di quella spell per fare legend easy siccome tutti giocheranno DH prima che ciò accada :rofl:

1 "Mi piace"

Magari! Almeno potrei tornare ad usare Jaraxxus senza perdere contro tutti gli highlander

Ho trovato jaraxxus proprio l’altro giorno aprendo la busta della rissa di questa settimana e mi sono chiesto se mai riuscirò a giocarlo, chissà

Sei arrivato un pochino tardi, i tempi d’oro di jara sono passati ma chissà.

Grazie dell’idea, ci troviamo a legend! :slight_smile: