Per favore rimuovere Leeroy Jenkins

Vorrei segnalare che il servitore in oggetto (modalità battaglia) rovina le partite di molti giocatori. Non è possibile contrastare il suo rantolo di morte né con scudi divini né con veleni (fiele). Pertanto, mi sono ritrovato a perdere partite in cui ero nettamente riuscito a giocare servitori molto più forti dell’avversario.

Va bè ma rimane un pezzo che elimina un pezzo e ne puoi avere solo 2, alla fine ci sta se no sarebbe una gara solo a fare pezzi enormi, bisogna dare qualche via a chi sa di non poterti battere sulle stat e allora prende lui. Secondo me è un pezzo insostituibile e necessario in bg.

Dai è troll non ci voglio credere che sia una vera lamentela x°D
Leroy è probabilmente uno dei pezzi migliori per il bilanciamento di BG. o_o’
Dopo il Nerf da Veleno a Fiele è diventato un pezzo obbligatorio, anzi dovrebbero fare altre meccaniche simili.

per me leeroy non è il problema, il problema sono le nuove bestie appena inserite

La patch al momento ha MOLTI problemi non solo le bestie, tra tentacoli 800/800, gridi di battaglia infiniti che generano infinite statistiche, la kalecgos build con 70 triple, le naghe 400/400 divine shield con le maracas, cavalli zombi che rinascono all’infinito, i millemila loop con il duo e quant’altro… ma non è grave perché hanno patchato da poco e ci auguriamo che fixeranno e bilanceranno tutto fino a trovare equilibrio… fa giusto un po’ ridere dato che hanno temporaneamente tolto i buddy per abbassare il power leveling che invece è schizzato alle stelle xD

Paradossalmente l’unica certezza in tutto questo delirio è che Leroy sta benissimo così lul

1 "Mi piace"

ma si, il problema adesso è leeroy, non le bestie che diventano dei 700/700, abbiamo a che fare con dei re mida quando si tratta di sviluppare, nulla da eccepire