Perchè non posso disincantare?

Non mi appare il pulsante per disincantare le carte, quello che disincanta in massa. Sapete come mai?

Magari semplicemente non hai carte da disincantare. Hai già provato con la funzione Analizza & Ripara? La trovi nelle opzioni della finestra di Battle.net.

si ho già provato. Ma mi pare strano perchè è già qualche giorno che non mi appare e inizialmente pensavo così anch’io. Ma adesso con tutti i packs aperti in questi giorni etc sono sicuro di aver trovato carte che avevo. Però il pulsante non c’è.

Mi spiace, non ho mai sentito di un problema del genere e non so come consigliarti. Alla peggio puoi provare a disinstallare e reinstallare e magari lasciare la tua segnalazione, in inglese, su questo forum.

vabene grazie comunque. Aspetto qualche altro giorno e vedo magari sono io che perdo la testa con l’età che avanza e non ho trovato nemmeno 1 carta che avevo già in 2x … bo. E poi semmai re-installo e segnalo.

1 "Mi piace"

Magari questo ti può aiutare: se nella barra di ricerca, dentro la collezione, digiti ‘extra’, ti vengono mostrate le carte di cui possiedi almeno tre copie.

1 "Mi piace"

Con questa patch inizia la meccanica della Protezione dai duplicati quindi è possibile che tu non abbia carte extra da disincantare