Percorso Stagionale: dubbi, domande e curiosità varie

Come dice il titolo, questa discussione servirà a raccogliere eventuali domande e robe varie legate al nuovo Percorso Stagionale.

Se volete lasciare i vostri risultati su quanto tempo avete impiegato per completarlo, vi rimando invece a quest’altro thread.

5 "Mi piace"

Quanto costa il pass?

Non lo hanno ancora rivelato.

Dubbio: la leggendaria gratis che si riceve nel percorso (livello 1 se non sbaglio), sarà del set nuovo? dell’ultimo set? una totalmente a caso?
Si potrà riscattare quando si vuole o si riceve automaticamente non appena si supera il livello 1?

sarà standard tra le leggendarie che ti mancano credo

1 "Mi piace"

Ottima idea teniamo pulito l’altro, sono proprio curioso. Devo ammettere che della nuova espansione mi frega poco o nulla, attendo invece i duelli e questa nuova modalità ricompense, io spero vivamente che ci siano delle imprese retroattive, sarebbe la prima volta che riconoscono qualcosa ai veterani.

2 "Mi piace"

Retroattivo sarebbe godurioso! Dubito ma ci spero :wink:

20 euro

Però ora il pass per BG costa meno! 15 euro o 2000 gold. Da notare che non ci sono più i biglietti arena

si sa cosa ti offre questo pass?
p.s.= di BG non me ne frega una cippa tanto non lo gioco :stuck_out_tongue:

Silas Lunacupa in versione dorata, un bonus all’esperienza guadagnata, vari ritratti alternativi e una skin per la moneta.

1 "Mi piace"

Sbaglio o c’è una skin a scelta a fine percorso? Mi ricordo sta cosa ma non so perché :thinking:

Non sbagli. Ci sono nuovi ritratti alternativi per tutte le dieci classe, ma puoi sceglierne solo uno alla volta. In pratica ci vorranno altre nove espansioni per averli tutti, se rimarrà tutto così.

1 "Mi piace"

Ciao… mi potete dire il giorno che parte lunacupa…

il 17 novembre
:wink:
:wink:

Thanks… ;)…

Quindi il pass stagionale da 20€ durerà 4 mesi, giusto? Durante i quali si dovranno fare xp per raccogliere i vari premi.

Sì, esatto. Ovviamente, a parte le robe dette sopra, il percorso stagionale potrai anche farlo senza pass, ma il bonus all’esperienza ti aiuta a finirlo prima e potenzialmente ottenere più oro. Dopo i normali cinquanta livelli si otterrà 150 oro per ogni altro livello superato e ovviamente col bonus è più facile.

1 "Mi piace"

Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’esperienza guadagnata cambierà in base alla modalità giocata. Iksar ha dichiarato che in media guadagneremo 400 punti all’ora in Classificata. Pare inoltre che in futuro inseriranno un limite all’esperienza ottenibile giornalmente, come adesso con l’oro.
Fonte.

RIP bots

Domanda, quando presentarono il percorso stagionale delle ricompense mi colpì la loro affermazione che avrebbero introdotto 3 nuovi ritratti per ciascun eroe.
Inoltre mi parve di capire (in diretta e in inglese) che il terzo ritratto (il più bello) poteva essere sbloccato solo ottenendo gli altri 2.
Mi ricordo fecero un mini esempio con lo sciamano, qualcuno ricorda e saprebbe darmi una delucidazione?