Presentazione e saluti

Ciao, la sezione di presentazione nel forum non esiste più?
O sono io che non la trovo?
Comunque, sono un giocatore che bazzica sul forum da un po’ (era ancora al vecchio indirizzo), scrivendo poco prima e qualcosa di recente.
Gioco nel formato selvaggio da poco, e mi sta piacendo di più rispetto alla modalità standard.
Non sono molto bravo ma cerco di prenderla con filosofia :sweat_smile: anche se delle volte le parolacce escono dalla bocca :face_with_hand_over_mouth:
Se volete aggiungermi per fare un’amichevole, provare mazzi, fare 2 chiacchiere (anche se hs non si presta per chattare, è un videogioco, lo so) siete liberi di farlo. La mia lista amici è vergognosamente vuota :blush:
Il mio battletag è lovers#2374
Ciao a tutti.
Andrea

Ciao, se vuoi aggiungere la richiesta il thread è questo:

Non so cosa sia la sezione di presentazione, io non bazzico dall’alba dei tempi però sarebbe una bell’idea per i nuovi giocatori che approcciano al gioco.

1 "Mi piace"

Non credo che ci sia mai stata la sezione “presentazioni” nel forum, cosa abbastanza strana in effetti.

Di solito nei forum, anche quelli piccoli, c’è sempre una sezione dove quelli nuovi prima di scrivere si devono presentare, una forma di educazione insomma.