Primo legend della mia vita!

So che a molti non interesserà, ma per me è un momento magico! Dopo anni e anni di gioco passati a sudare, sclerare, divertirmi e sclerare ancora, oggi ho finalmente raggiunto il legend in standard!!
Non mi ero mai proposto di raggiungerlo, quindi ho sempre giocato qualche partita al giorno, spesso con mazzi for fun o non troppo competitivi.
Scorso mese ho raggiunto il diamante e il desidero di provare a fare legend è salito. Ma niente, non ce l’ho fatta. Una delusione totale. Mancava troppo poco tempo.
Così mi sono riproposto di riprovarci questo mese, e grazie al Deathrattle demon hunter in combo con il Mago, sono riuscito a raggiungere il diamante agli inizi di novembre. E poi giù di Druido e tra scleri vari eccomi qua.
Felicità alle stelle, anche se, detto tra noi, troppo troppo nervosismo. Mai più XD

1 "Mi piace"

Hai tutta la mia stima (e un po’ di invidia), Babacio! Congratulazioni davvero! :partying_face:

:joy:

1 "Mi piace"

Complimenti, il primo Legend non si scorda mai!

Che la tua esperienza sia da monito per tutti quelli che non riescono a raggiungere l’agognato traguardo nemmeno dopo anni di gioco perchè troppo occupati a lagnarsi dei presunti mazzi broken dell’oppo e poco propensi a migliorarsi e rivedere il proprio stile di gioco.

Per esperienza personale ti dico che il secondo Legend dà ancora più soddisfazione, quindi daje ancora sotto il prossimo mese :smiley:

1 "Mi piace"

A quanti sei, Sunnyzeros? :grin:

Dal mio primo Legend (Aprile 2020), cioè da quando esiste l’odiato Demon Hunter, tutti i mesi fino ad oggi :rofl:

1 "Mi piace"

:medal_sports:

Ti aspetto allora con il tuo primo legend fatto con un mazzo che sia minimo 1/3 fatto di carte di Alterac.
Screenshot come prova! :laughing:

@Babacio

Aspetto poi un tuo post di conferma!

1 "Mi piace"

Ahah ci proverò! Ma la vedo dura con la nuova exp, bisognerà prima testare vari mazzi xD