Problema ad entrare

perchè oggi faccio fatica ad entrare e inoltre la lista degli amici è sfalsata (mi dice che ho solo 2 amici online quando so che ce ne sono molti di +)

1 "Mi piace"

sono messo anche io cosi

1 "Mi piace"

I draghi hanno distrutto il casottino dei login
https://eu.battle.net/support/en/article/breaking/23188741

2 "Mi piace"

idem lista amici vuota…il gioco gira ma io mi chiamo avversario e gioco contro avversario non ci sono i veri nomi utenti…

1 "Mi piace"

Girava ora ci si ferma alle porte locanda!!! non si entra per colpa folletti che fan dispetti…sulla pagina assistenza Blizzard riporta questo : Ultime notizie: Problemi di accesso al gioco

Stiamo controllando le segnalazioni ricevute riguardanti problemi di accesso. Ci scusiamo per l’inconveniente. Per favore seguite @BlizzardCSEU_IT su Twitter per ulteriori aggiornamenti.

1 "Mi piace"

Sì beh ci mancava questa. No comment, meglio

2 "Mi piace"

Salve a tutti!

I problemi tecnici sono stati risolti già da qualche ora, vi ringrazio per la pazienza e comprensione! :slight_smile:

mi dispiace ma non avete ancora risolto un bel niente! ancora problemi da 3 giorni!

1 "Mi piace"

confermo io non riesco proprio a connettermi da almeno 4 giorni…

1 "Mi piace"

Io riesco a connettermi ma ancora molti problemi con la lista amici…

idem! riesco a connettermi a fatica, ma la lista amici è sfalsata di brutto.
Piuttosto che anno del drago avreste potuto benissimo chiamarlo “l’anno dell’insetto” :rofl:

1 "Mi piace"

Io mi connetto ma dopo agg. alcuni mazzi smontati e continuano a smontasi anke dopo che li ho aggiustati e copiati.

Sono ormai 5 giorni che si ferma sulla schermata della locanda. Praticamente non c’è possibilità di accesso nemmeno se aspetto 30 minuti

1 "Mi piace"

Sta notte mi é successo anche a me…ora possso entrare…penso che sia l ennesimo prolema con gli aggiornamenti …bisogna aver pazienza perchè ogni giorno cè nè una…

è passato un altro giorno…neanche per idea che entra.

Evvai coll’anno del bug! A me invece ha tolto completamente la possibilità di rerollare qualsiasi quest, ma sembrano quasi inezie ormai :joy:

Sfrutto questo thread per segnalare l’impossibilità (per la versione mobile) di uscire dal gioco se non premendo il tasto “Home”, cosa alquanto scomoda perché non è possibile chiudere l’app correttamente e si deve forzarne l’arresto.

Ricapitolando:
impossibilità ad accedere dal cell per parecchi gg
lista amici buggata di brutto (e io che volevo fare qualche coop con gli amici sob :disappointed:
carte con il testo mancante
impossibilità di silenziare le emote (mi sono beccato piu BM in questo mese che nell intero anno :rage:
impossibilità di rollare le quest, con conseguente perdità di gold

Insomma… un regalino per farvi perdonare ci potrebbe anche stare :wink:

1 "Mi piace"

Dateci la bamba!!!

1 "Mi piace"

Quanto a lungo potrà continuare?
Quanto a lungo potrà continuare?

1 "Mi piace"