Problema con asus zenpad

 ho un problema a collegarmi col mio account a heartstone da tablet asus zenpad 10.1 con processore intel atom z3560, e chipset è silvermont, ho provato piu volte a reistallare il gioco, ho pure resettato il tablet ma nulla da fare, se inizio come nuovo utente riesco a giocare il prologo senza problemi, ma se poi creo un nuovo utente o provo a collegare il mio vecchio account, si blocca appena caricato il profilo(si vede il numero di amici loggati…), ma non va oltre le porte della locanda e si chiude dicendo che l’app ha subito un arresto anomalo. potete aiutarmi please?
 preciso che da cellulare non ho nessun problema, non capisco perche, invece da tablet si.... forse il gioco nn è compatibile con questo tablet o con la la versione di android?

Ciao,

Mi dispiace leggere della situazione. Controlla i requisiti minimi per Hearthstone su Android qui. Controlla anche di avere scaricato l’ultimo aggiornamento di sistema per il tablet.

Se il problema dovesse persistere prova a seguire i passi in questa guida e vedi se risolvi.

Ho gia provato tutto e credo che i requisiti siano giusti, non funziona

Ciao,

Purtroppo il supporto che possiamo dare per dispositivi mobile è molto limitato se sei sicuro che il tuo tablet soddisfi i requisiti minimi, e hai provato tutte le soluzioni nella guida che ti ho collegato senza risolvere, dovrai controllare se ci fossero altre soluzioni seguendo le guide tecniche per Android/Google Play che trovi su internet.