Problema con Battle.net e spam

Buongiorno, ho un problema con Battle.net, ogni volta che lo lancio mi parte anche l’app Heartblow.spam.
Ho seguito varie guide, disinstallato Battle.net, pulita la cache, aggiornato i driver e disattivato qualsiasi software non necessario a windows e, niente, mi partono sempre scritte da parte di Heartblow.spam, inizio a pensare sia un problema legato alla vostra app.
Ho pensato fosse un malware ed ho scansionato l’hard disk e la memoria, non risulta niente, eppure come apro Battle.net mi trovo grossi ed abbondanti bicchieri di latte insieme a scritte, battute e pure carte di Hearthstone obsolete. Capisco tutto e potrei soprassedere, ma il latte invece del caffé, no daiii.

Chiedo l’aiuto di qualche Moderatore o MVP per risolvere questo problema che mi assilla da mesi.

1 "Mi piace"

:mag: Mmh…credo che la soluzione sia oltre i metodi convenzionali dell’assistenza tecnica.

:mage: Questa pozione dovrebbe andare bene:
Prendere tre zampe di farfalla (:butterfly:), ala destra di pipistrello (:bat:), un occhio di rospo (:frog:), muco di lucertola (:lizard:) e un litro di latte (:milk_glass::milk_glass::milk_glass:)

Non dimenticare di recitare le parole durante la miscelazione. :laughing:

Sì, ma…a che temperatura devo tenere l’intruglio? Per quanto tempo? Che parole devo recitare?
E il latte…scremato? Parzialmente scremato? Intero? :cow:

Qua servono informazioni!

In effetti sono tutti ingredienti reperibili facilmente, ma devo metterli tutti insieme nel pentolone? Uno alla volta? Dopo che l’acqua bolle? E poi devo versare il tutto sopra battle.net o direttamente sopra i server di Battle.net? Oppure devo bere io?

Insomma, ho piú interrogativi di prima, help!

credo che gli ingredienti siano da mettere dentro una pentola a pressione insieme al virus Heartblow.spam per purificarlo.

1 "Mi piace"

Avete provato a usare l’acqua calda?
Perchè mentre l’acqua fredda mai, l’acqua calda lo rimuoverà completamente da battle.net…

1 "Mi piace"

Il problema é che é inafferrabile, manco fosse Lupin, manco se formatto il pc, lui ritorna… forse dovrei provare a dare fuoco alla casa, magari compare in forma di magma O_o

Buonasera, per sua stessa natura la app Heartblow.spam. salva files di configurazione dell’ avvio di Windows un po’ per tutta la macchina …un altro suggerimento è di usare la app: Person of Interest, per liberarsi dei files alla radice!! https://giphy.com/gifs/serious-male-DuIPOOT1J1nhu/giphy.gif

Esattamente @BadAnima , ahahaha, con questa app. serve più un supporto fisico che tecnico :male_detective:

Dai partecipa anche te, sei diventato serioso tutto di botto?

Cavolo, mi aspettavo qualche bel fiume di cavolate, queste sono le delusioni :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Dai, sto facendo la parte dell’offeso, ma non vuol dire che lo sono davvero, suvvia! :stuck_out_tongue_closed_eyes:

I virus spammoni non hanno sentimenti, non capiscono quando feriscono.
Se vuoi domani t’intaso le cartelle di cuoricini per farti capire che in fondo ti voglio bene. Il tutto accompagnato da una grossa scritta lampeggiante che recita “JUST HEARTBLOW”.

1 "Mi piace"

Oddio noooooo, e niente latte!
Dico, contribuisci con idee per debellare questo malware XD

…debellarlo?
Io voglio diffonderlo.:smiling_imp:

Uh mamma, avremo i forum tech intasati di richieste di rimozione della app incriminata.

Ma serve anche dello sgrassante? Tipo quei detersivi che ti sciolgono l’avanzo della lasagna e pure parte della teglia nel processo. :thinking:

Chiedo per un amico…

1 "Mi piace"