Problema disconnessione

Ragazzi che sta succedendo? Vengo disconnesso ad ogni fine partita. Dice che è salvata e devo riavviare l app. Eppure la mia connessione è ok? Succede anche a voi? Su 10 partite avrà fatto 8 volte questo problema… Boh

1 "Mi piace"

Io convivo ogni giorno con le disconnessione di ogni tipo…il mio rimedio…faccio finta di niente e vado oltre anke quando son kiuso fuori locanda…per quanto mi riguarda penso sia un problema wi fi …

1 "Mi piace"

No la connessione Wi-Fi è ok ho fatto vari test con altre app. È solo Hearthstone eppoi lo fa sempre a fine partita dicendo che l ha salvata ma mentre gioco è tutto ok. Boh davvero strano sta continuando a farlo anche adesso 2 volte di fila

1 "Mi piace"

A volte me lo fa anke a me … sembra quasi che la linea sia sovraccarica per questo ho pensato al wi fi…ho che ce’ poca linea nella zona…e può essere che HS abbia bisogno un buon flusso dati…PS mi si disconnettere anke in mezzo alla partita poi 5 secondi e riparte.

1 "Mi piace"

A me crasha Hs pure da computer…
Da telefono non ne parliamo perché ho un iPhone 5 che cambio domani (hallelujah).

1 "Mi piace"

Per caso giochi da iPhone o iPad? Dall’ultimo aggiornamento i dispositivi iOS sono un disastro con la connessione, anche quelli modernissimi

Ciao, per risolvere provate a seguire perfavore le soluzioni che abbiamo raccolto in questa guida.

Se il problema dovesse persistere, e state usando un dispositivo mobile Android per giocare, provare questa seconda soluzione:
1 Aprite la Hearthstone app info in Settings > apps (o Impostazioni > apps) e cancellate tutti i dati + la cache relativi alla app di Hearthstone
2 Poi nella Android WebView app info, sempre in Settings > apps, disabilitate questa app per il momento
3 Riavviate la app di Hearthstone sul dispositivo Android e fate un test in gioco
4 Riabilitate poi la Android WebView precedentemente disabilitata, sempre in Settings > apps

Gioco da pc e anche oggi continua a farlo. A ogni fine partita mi dice “disconnesso” partita salvata riavvia il gioco" la partita si conclude sempre quindi non mi fa perdere stelle però è noioso dover riavviare sempre il gioco.

1 "Mi piace"

A me da iPad lo fa abbastanza spesso ma me ne accorgo io e devi chiudere e riavviare la partita per rientrarci

1 "Mi piace"

Da iPad mi succede spesso appena gioco la prima carta, il gioco si chiude da solo e devo riavviare, ma intanto è passato un turno e la partita è compromessa. A volte entra in un loop infinito di tentativi di riconnessione fino a che la partita è persa. Ho provato sia con WiFi che con SIM è sempre lo stesso. In queste condizioni è impossibile giocare!

Gioco da iPhone 5s
Ma non più da oggi.
Comunque sapevo dei problemi ma era proprio il telefono a non reggere il gioco, spesso rallentava in maniera esagerata fino a crashare.
Comunque parliamo di un telefono che ha 1 Gb di ram se non sbaglio, gli hanno disattivato le animazioni delle pagine della collezione perché non riusciva più a sopportarle…
Anche da computer ho qualche crash ma ogni più tempo e senza rallentare però.
Lì c’è da sistemare per iPhone 5 capisco la situazione è che venga trattato in modo diverso (da :apple: e anche da HS stesso)

Niente ho provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo. Continua a darmi il problema delle disconnessioni sempre a fine partita. Dicendo che ha salvato e di riavviare. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ripeto non mi danneggia il gioco perche riesco sempre a finire le partite però è scomodo dover ogni volta riavviare dal portale blizzard :frowning:

Che operatore hai? Io avevo dei problemi simili su smartphone e ho risolto andando a selezionare manualmente la rete da utilizzare (sotto reti mobili).

I problemi di connessione non li risolvi rinstallando…io so che ci sono dei router con potenze di connessione diverse molto probabilmente sei in una zona con sovraccarico sulla linea e si disconnette…dico così perché non ora ma ho spesso problemi di connessione di ogni tipo con HS e va a periodi …PS. li avevo col PC e li ho con il tablet nuovo.

Ho fastweb e gioco sotto un wlan repeater però boh è sempre andato bene e parlo di un mese di fila invece da ieri ho sto problema… Boh vabbe pazienza lo tengo cosi :sweat_smile:

Io ti direi di aspettare qualke giorno se la grana insiste crea un argomento in supporto tecnico che magari ti san dire di più…

K grazie. Buona idea :+1:

Il thread è stato riaperto nella sezione Supporto Tecnico qui