Problema in gioco

Salve , vorrei segnalare un problema ,
alcune carte con assalto non funzionano soprattutto la carta leggendaria. Akali Il rinoceronte. Rendendomi inutile il mazzo assalto. E vorrei anche segnalare la bassa % di carte leggendarie trovate nelle buste. Gia 1 volta era stato riscontrato questo problema su questo account.
Grazie della diaponibilita.

Che problema c’è di preciso con Akali?
Se ti riferisci al fatto che la sua abilità non si attiva, ti ricordo che Annientamento funziona solo quando infliggi più danni di quanti ne servirebbero per uccidere un servitore. In pratica, dato che Akali ha di base 5 di attacco, per far sì che Annientamento funzioni devi distruggere un servitore nemico con massimo 4 salute.

Riguardo le Leggendarie, è normale che non si trovino spesso, altrimenti non sarebbero tali. :stuck_out_tongue: La media è di una ogni venti bustine circa, il che significa che possono volercene di più come di meno, è solo questione di fortuna.

Se ci inoltri uno screen di una situazione in cui ti capita che un tuo minion con assalto non può attaccare ci fai un favore, a meno che tu non sia più preciso a spiegare tali situazioni.

Non ho screen da mostrare com mi capita a volte che anche se distruggo un servitore piu debole (so come funziona assalto) non mi funziona l abilita un bug o come lo si voglia chiamare.
Per la % di trovare leggendaria la % la conosco ma mi e gia capitato di ricevere in passato una leggendaria da voi xche si era trovato un errore di calcolo .
Se riesco a fare uno screen lo posto.
Grazie per la disponibilita.
Cordialmente
Bruno

Fermo restando che i bug dovrebbero essere segnalati qui (in inglese), non ci risulta alcun bug con il ritrovamento delle leggendarie nelle bustine delle varie espansioni, Taitanus. Ho paura che in questo caso si tratta solo di un po’ di sfortuna - da quello che mi è possibile vedere, non c’è alcuna anomalia con il numero delle leggendarie che hai ricevuto. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT