Problema rilevamento exp

Con l’ultima patch, il gioco non conta i miei progressi nei duelli (non permettendomi di fare la quest “duelli” , nonostante sia arrivato a 5 vittorie ) Non conta i miei progressi nella modalità “gioco” (non permettendomi di fare la weekly).
Conta unicamente le exp ed i progressi fatti in modalità “battaglia” , di fatti sono riuscito a finire la seconda weekly quest,ma giocando unicamente a “battaglia”.
Inoltre non capisco per quale motivo, non mi appaiono le missioni giornaliere, ma al loro posto mi ritrovo tre quest da 100 gold l’uno, già ultimate.
Ho provato quanto detto di fare dal supporto tecnico ma non va comunque; ho provato anche scaricando e giocando da cellulare, ma il problema si ripresenta anche li.
Se qualcuno ha qualche idea su come risolvere, vi ringrazio.

2 "Mi piace"

ho lo stesso identico problema esposto alla perfezione da SorenKK. Specialmente il problema delle missioni giornaliere e dei duelli. ATTENDIAMO RISPOSTA. GRAZIE

1 "Mi piace"

Pensavo fosse una problematica personale, mi rincuora sapere che non sono l’unico con questo problema. Speriamo in una soluzione al più presto.

2 "Mi piace"

Stamattina ho aperto un topic anchio ho lo stesso problema

1 "Mi piace"

Anche a te risultano le 3 missioni che coprono le giornaliere e le problematiche circa i duelli?

Si ho costatato che l’unica esperienza che viene registrata è quella relativa alle battaglie.

1 "Mi piace"

Ciao,

Qui trovate la lista dei problemi noti dopo il recente aggiornamento sui quali gli sviluppatori stanno lavorando.

1 "Mi piace"