Problema schermata quest giornaliere

Come da titolo logganfo sia da pc che su mobile, mi compare la schermata delle quest giornaliere e non riesco più a toglierla… Scompare per qualche secondo e poi riappare, rendendo impossibile giocare.
Ho provato anche a loggare da un cellulare non mio e il problema persiste.
Qualcuno sa darmi un aiuto?
Grazie in anticipo

Prutroppo non ho trovato nulla a riguardo nemmeno sul forum inglese; l’unico problema simile lo hanno riscontrato alcuni utenti a cui su mobile continuano a riapparire le ricompense del forziere stagionale.
Dato che non sembra essere una cosa legata al dispositivo utilizzato, potresti provare a cambiare momentaneamente lingua e regione e vedere se rimettendo quelle originali la situazione si sblocca.

Infatti deve essere una cosa legata all’account perché cambiando dispositivo il problema rimane sempre.
Per cambiare lingua e regione come devo fare?
Grazie ancora

1 "Mi piace"

Per la regione, su pc, ti basta selezionarla dal riquadro appena sopra il tasto blu Gioca. Su mobile mi sembra ti debba prima disconnettere e cambiarla quando vai a inserire le tue credenziali (non gioco su mobile, per cui potrei non essere stato molto accurato).

Su pc la lingua si cambia dall’applicazione di Battle.net, cliccando sul logo Blizzard in alto a sinistra e andando su Impostazioni > Impostazioni di gioco. Su mobile dovrebbe bastare andare sulle Opzioni.

1 "Mi piace"

Provato su mobile a cambiare regione e lingua ma non succede nulla… :frowning:
Mi mancava una vittoria per prendere la mout su wow… Faccio prima a richiederla qua :laughing::laughing::laughing:

La mount di WoW…?
Hai appena iniziato a giocare? Perchè in questo caso è normale che ti appaiano in continuazione nuove missioni, si tratta di quelle introduttive. Si tratta di una serie di missioni che compaiono una dopo l’altra e che devi necessariamente completare per sbloccare tutte le funzionalità base del gioco ed essere così idoneo per poter ricevere le “vere” missioni giornaliere.

1 "Mi piace"

No no quelle le avevo fatte all’uscita del gioco :slight_smile:
Parlo della schermata che compare dove ci sono le quest giornaliere.

Ok, allora ho finito le idee.
Mi spiace, ma non ho mai sentito di un problema simile e non so come altro aiutarti. :frowning:
Potresti provare a lasciare la tua segnalazione (in inglese) sul forum per la raccolta dei bug, anche se ti avviso sin da ora che una risposta non è garantita (serve solo a segnalare i problemi, appunto):

1 "Mi piace"

Grazie ugualmente per l’aiuto… Ora ho aperto un ticket direttamente a loro… Ma non sembra esserci soluzione :sob::joy:
Staremo a vedere :thinking:

1 "Mi piace"

Il team di assistenza non ha modo di aiutare con i bug, questi devono essere segnalati direttamente sul forum indicato da Heartblow. :confused:

Se non l’avessi ancora fatto comunque, prova questi passaggi:

  1. Disconnettiti completamente da tutti i dispositivi. Non chiudere l'app e basta sul telefonino, devi proprio disconnetterti. Allo stesso modo, disconnettiti dall'app Blizzard sul PC.
  2. Dal PC, premi i tasti Windows + R.
  3. Digita %programdata% nel campo che appare e premi Invio (oppure clicca su OK).
  4. Trova e cancella le cartelle Blizzard Entertainment e Battle.net.
  5. Windows + R di nuovo e %localappdata% - cancella le cartelle Blizzard Entertainment, Battle.net e Blizzard.
  6. Windows + R di nuovo e %appdata%, cancella la cartella Battle.net.
  7. Cambia la password del tuo account Blizzard.
  8. Riavvia l'app Blizzard desktop, lascia che scarichi i file mancanti e poi guarda se il problema si ripresenta sul PC. Se va tutto bene, disconnettiti dal PC e riconnettiti sul dispositivo mobile.

Fammi sapere se questo aiuta! :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Scusa del ritardo non avevo visto la notifica :slight_smile:
Ho provato a fare quello da te descritto, ma non mi ha fatto scaricare nulla una volta cancellate tutte le cartelle e riaperto il client.
Non ho risolto nulla :frowning: compare sempre quella schermata della “nuova missione” :sob::sob::sob:

Mi dispiace, Ghantz!

Ho fatto un po’ di indagine per te e ho trovato una segnalazione in merito - il problema è in fase di verifica.
Ho aggiunto i tuoi dati alla segnalazione ma non ti so davvero dire le tempistiche, mi dispiace. Ti chiedo di avere pazienza e ti ringrazio anche per aver fatto la segnalazione sul forum americano.
P.S.: Lascio qui il link al tuo post nel caso un altro giocatore nostrano con lo stesso problema volesse aggiungere la sua segnalazione.

Grazie mille per la pazienza e per tutte le informazioni!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Alla fine aprendo un post nella sezione bug (in lingua inglese), dopo qualche login dei programmatori sono riusciti a risolvere il problema :confetti_ball::confetti_ball::confetti_ball:
Chissà cos’era che aveva innescato tutto :joy:

Grazie mille per l’aggiornamento, Ghantz! Sono felice di sapere che finalmente ti sei liberato di quella schermata! :grin:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT