Problemi battle pass e quest settimanali

Salve, purtroppo dopo aver acquistato il battle pass non ho ricevuto la coin “particolare”. Inoltre non ho ricevuto le quest settimanali: lunedì è semplicemente cambiata la scritta all’interno della schermata delle quest da “nuova quest in 6 ore” a “nuova quest in 7 giorni”

Il problema delle missioni settimanali è già stato segnalato, anche se ancora molti riscontrano problemi al riguardo.
Per il pass… hai acquistato il Pass Battaglia o il Pass Locanda? La skin per la Moneta è presenta nel secondo. Per intenderci, il primo è quello che dà accesso quattro eroi in battaglia invece di due, il secondo è quello che sblocca i bonus del Percorso Ricompense.

Ho acquistato entrambi i pass.

Sono andato a cotrollare in gioco. Nonostante la descrizione dica che basta possedere il Pass, in realtà per ottenere la Moneta devi prima arrivare al livello 50 del Percorso.

ah ok, grazie mille. Sperando venga risolto al più presto il bug delle quest settimanali. Buon lavoro.

1 "Mi piace"

Salve ho effettuato l’accesso questa sera e non ho ricevuto né le missioni settimanali e neache quella giornaliera

Sì, sto leggendo che le segnalazioni in merito continuano anche sul forum amaericano. Purtroppo non sono un dipendente Blizzard, per cui non so cosa sta succedendo e non c’è molto che possa fare. :slightly_frowning_face:

Ti capisco , speriamo risolvano al più presto possibile … Siccome mi mancava poco per la leggendaria gratuita… Fanno aggiornamenti e sono anche buggati ahahaha