Problemi con WILD

Non so come accedere alla WILD… non posso creare un mazzo per la wild e non posso neanche vedere la categoria " tutte le carte". come posso fare?

Se ricordo bene la wild va “sbloccata” craftando una carta wild, sia anche solo una comune.

da dove la crafto
perchè tutte le carte che sono in wild tipo il coin per il ladro non le posso craftare

Ma dai filtri non puoi selezione “all cards”? piuttosto che standard?
Oppure un set vecchio?

Forse è solo un problema di filtri e non devi craftare nulla

no non posso ci ho anche provato

A che rank sei? Magari si sblocca dopo che esci dai rank nuovo giocatore.
Purtroppo non conosco tutte ste clausolette inserite col tempo…Altri ne sapranno di più!

sono rank 24 ho provato a vedere anche i filtri ma non c’è nulla

Credo tu sia nella classificata dei nuovi giocatori, appena la completi si dovrebbe sbloccare tutto.

e quando so di averla finita?

Devi vincere fino ad arrivare al rank1 e superarlo.

Ti ritroverai nella classificata normale che è strutturata diversa, al rank più basso che è “bronzo 10”.

ah ok ma è cambiata perchè prima al 25 si sbloccava gia la wild

Si, ma partivi da rank 50.
I rank 26-50 erano la classificata nuovi giocatori, a rank 25 iniziava la classificata normale e sbloccavi wild.

Ora ci sono sempre i 25 rank nuovo giocatore.
Ma la classificata normale è strutturata diversa, a leghe (bronzo, argento oro platino diamante) ciascuna lega con 10 livelli.

Penso che in ogni caso ci sono i vecchi 25 rank da superare, ma poi ti ritroverai appunto a bronzo 10 (che è il vecchio rank 25).

Non vorrei farti confusione, per ste cose c’è gente più brava di me a spiegare.

1 "Mi piace"

adesso si parte dal rank 40

Continua a rankare finchè non ti ritroverai a “rank bronzo 10” e avrai la wild.

In ogni caso sai cos’è la wild?
E’ una modalità un pò proibitiva per un nuovo giocatore…magari è meglio pensarci tra un pò!

va bene grazie mille per il consiglio

Per carte wild omaggio:

(scusa la matriosca di link)

1 "Mi piace"