Problemi dopo ultimo aggiornamento

Buongiorno a tutti! So benissimo che dovrei scrivere al supporto tecnico (e infatti ho già scritto ieri), ma visto che non mi risponde nessuno, provo qua.
Ho un tablet Lenovo YT3, dall’ultimo aggiornamento di ieri si bloccava alla schermata di caricamento iniziale , per intenderci quella che dice “Tesori dalla tomba”.
Il mio sistema operativo è aggiornato, ho svuotato la cache, cancellato i dati, disinstallato e reinstallato. Ora si blocca al momento di chiedere di accedere all’account Google drive per verificare la presenza di progressi di gioco, non va avanti né se premo si né se premo no. Volevo cortesemente sapere se c’è qualcun altro nelle mie condizioni e se devo solo aspettare una patch. Faccio notare, senza polemiche né rancori, che alcuni di noi possono giocare quasi solo da dispositivi mobili e, visto che hanno contribuito all’economia del gioco con un bel po’ di euretti, gradirebbero un qualche riscontro.
Grazie e buona giornata :+1:

Hai altri dispositivi sui quali gira Hearthstone?
Online non ho trovato alcuna situazione simile.
Ah già puoi anche dirci la versione aggiornata di android?

1 "Mi piace"

Sì attualmente posso giocare da cellulare ma non è il massimo. Versione Android 6.0.1 sul tablet che non funziona.
Neanche io ho trovato nulla. So che posso giocare da telefono o pc la sera quando rientro, ma per motivi miei spesso non posso né voglio.
Grazie per l’interessamento Grandioso :wink:

Ti consiglio di mandare un ticket sul forum americano dove trattano di bug sul quale è necessario fare delle patch.

1 "Mi piace"

Grazie dopo ci provo! Se qualcuno ha altre idee mi faccia sapere!

Ho scritto anche nel forum americano…mi sembra di capire che qualcuno abbia risolto reinstallando tutto, purtroppo non è così per me, ci ho già provato :confounded:

Trovo anche vergognoso che nessun responsabile, in nessun forum, si faccia vivo almeno per dire “non possiamo farci nulla al momento”. La Blizzard non è una compagnia indie che fa giochini solo FTP…con una potenza economica del genere, un servizio clienti decente sarebbe il minimo. Scusate lo sfogo.

1 "Mi piace"

coff coff Immagino che la Blizzard sia un tantino impelagata coff coff

In ogni caso mi spiace ti sia sentito ignorato. Io non sono importante come un blu, ma nel mio piccolo cerco di rispondere ogni volta che posso per cercare di far capire che almeno qualcuno disposto ad ascoltare c’è. Conta anche che i blu non sono moltissimo (specie qui nella sezione italiana) e il forum non ha copertura 24/7 e capisci perchè a volte qualcosa scappi.

Tornando al problema principale.
Ho letto i passaggi che hai già eseguito, ma essendo un problema di accesso potrebbe anche essere utile seguire quelli consigliati qui. Non sono molti, ma vale la pena tentare.

1 "Mi piace"

Ti ringrazio per la risposta!
Non ce l’ho con te, mi stai simpatico e apprezzo il tuo lavoro. Non pretendo che mi si risponda dopo 5 minuti, ma dopo 23 ore magari sarebbe il caso. Poi non entro in merito a quanti siano i blu e se e quanto li paghino, probabilmente sono pochi e non è colpa loro, faccio solo presente che una compagnia milionaria DEVE offrire un servizio migliore.
Tornando al problema, purtroppo non ho risolto, ma ho notato che lo schermo cerca di “adattarsi” a varie dimensioni, per finire con una dimensione che probabilmente è leggermente “sbagliata”, cosa che non succedeva prima. Mi sono spiegato male ma spero si sia capito.

Purtroppo a volte occorre aspettare ben più di una giornata. :persevere:

Comunque sì, ho capito che vuoi dire, ma il problema della risoluzione sballata, per quanto ne so, dovrebbe essere una cosa a parte.
Al momento non saprei che altro suggerirti, ma se scopro qualcosa di nuovo te lo faccio sapere. Nel frattempo vado a linkare questa dicussione nel thread di ieri, così se passa un blu può legger ei passaggi che hai già eseguito.

2 "Mi piace"

Grazie per la collaborazione! Ho seguito tutti i passaggi da te elencati ma niente! Mi rendo conto che è solo un gioco, ma con un evento così bello alle porte mi sento parecchio frustrato a non potervi partecipare!

1 "Mi piace"

Ci sono riuscito, almeno in parte, sia lodato N’Zot! Scrivo per chi avesse il mio stesso problema: l’idea geniale nata dalla disperazione è stata iniziare un account nuovo e poi loggarmi col mio… all’inizio si vedeva malissimo, poi è andata, mica so perché! Riscontro comunque diversi problemi grafici, lo schermo fa fatica ad adattarsi e spesso risultano delle proporzioni “sbagliate”… se riesco ad iniziare una partita al momento il tutto si aggiusta. Non è il massimo ma meglio di niente. Grazie per il supporto :wink:

1 "Mi piace"

stesso problema su pc… tramite iphone 11 riesco a giocare senza problemi… ma su pc bloccato alla porta :Sad

1 "Mi piace"