Problemi nuova recluta

Non so se sia questa la categoria adatta, quindi chiedo scusa in caso di errore. Non ho trovato informazioni online, per quello chiedo qui.
Ho reclutato un amico qualche giorno fa, si è creato un account, sta giocando, mi ha persino dato la ricompensa di Morgl.
La domanda è semplice: come mai l’amico in questione non può fare partire in modalità amichevole? Gli spunta sono la classificata. C’è qualche “clausola” che non ho letto? :joy:

Ha portato tutte le classi al 10? Oppure deve ancora sbloccare tutte le carte base e sta giocando solo con una classe? Potrebbe essere quello.

Forse la modalità amichevole si sblocca una volta raggiunto il grado 25?
Hanno aggiunto i rank 50-26 proprio per evitare che i nuovi arrivati sfidassero gente più esperta di loro, cosa che accade spesso in amichevole

1 "Mi piace"

No, non le ha portate tutte al 10…forse è questo…anche io lo penavo
Ma non c’è scritto da nessuna parte come funziona nel dettaglio? Vale per tutti i nuovi account o solo per chi è stato reclutato?

Vale per tutti gli account, presumo.

Confermo quanto detto da DLMdD, i giocatori novizi devono raggiungere il grado 25 prima di poter giocare in Amichevole.
Qui ci sono altre info, ma sono ormai vecchie di due anni e tra poco le regole cambieranno nuovamente.