Quale di queste missioni craftare?

Mi mancano:
Warrior
Prete
Sciamano
Hunter
Demon hunter

La quest del prete ho visto che si sta iniziando a giocare un poco in standard, quella del DH si gioca parecchio, anche warrior si gioca ed è anche molto forte in wild come quella dell’hunter, sciamano si gioca anche lei.
Dubbi dubbi.

Quando è uscito il nerf dello sciamano?
Se sei entro le due settimane puoi crearti quella così la escludi gratis se vedi che non ti piace.

Io però opterei per warrior/hunter perché ultimamente mi sta simpatica quel tipo di ignoranza.

1 "Mi piace"

Ma io ti direi DH solo perché è simpatica e strana; per dirti la prima volta che l’ho giocata ho fatto 24 danni in u turno con l’arma ed ero ad un punto vita contro un questo mage roba che non ci credevo manco io!!!

Nel formato superiore il warrior e il razakus hunter fanno i buchi per terra, ma l’hunter di più, lo scorso mese ho fatto legend senza accorgemene appunto con entrambi con win rate del 70% (però il rish finale con hunter, appena mi sono accorto che ero a rank 1).
Quest warrior è forte ma un pelo meno, però ci puoi aggiungere l’alternativa odd (con la quale ho win rate del 25%) se ranki troppo veloce e ti vuoi mettere un handicap per sentirti alla pari degli avversari, oppure se vuoi cazzeggiare for fun.

Demon hunter è una quest in stile solitario che pesca tutto il mazzo e fa cose prima di fare la presunta otk, un pò in stile mage, abbastanza brutta sia da giocare che da trovare contro (io non la crafterei mai, ma ammetto che la vorrei tanto sbustare) e comunque ha alternative di archetipi sia standard che wild e le alternative sono pari o migliori (odd DH e deathrattle DH)

Shaman boh, anche lui è abbastanza un solitario che pesca tutto il mazzo e spara danni, ma mi sembra la versione cinese tarocca del mage infatti non lo vedo mai, in wild praticamente non esiste e un po lo shaman in generale è a caccia di un archetipo solido e non ce n’è uno migliore (trovi di tutto, quest, big, aggro, murloc, even, reno, questless overload) e se non puoi farne uno ne fai un altro.

Prete, oggi è il 10 ottobre e non ho mai visto giocare la spell a 10, quindi fai te.
Ho perso a volte, quello si, ma perchè comunque è un mazzo control e mi han battuto sul controllo board, non per la spell a 10, che non hanno giocato (avrebbero vinto con lo stesso mazzo senza quest). La quest è irrilevante se la giochi una volta ogni 2 mesi se ti va bene, io ancora mai vista.

Ho fatto qualche partita in wild e in pratica l’80% delle partite è contro quest hunter o quest warr mi è passata la voglia di craftare queste 2 quest onestamente, ho beccato anche qualche warlock e sporadici maghi e druidi ma le quest di sti tizi dominano, davvero triste il meta wild, standard per assurdo è decisamente più equilibrata e varia il che dice tutto sul declino del formato wild.

@metaldemon potresti postare la lista del Hunter? Ty

la quest del warrior è op sia in wild sia duelli.
la quest del hunter è op in wild ma in duelli non rende.
la quest dello sciamano è buona in wild ma in duelli è inutile.