In un control shaman, sinceramente ci vedo meglio Gidra.
Sarà che ho l’altra leggendaria e, usandola in wild, non è che ti dia tutte se grandi magie per controllare board; però spesso escono magie piccole per ciclare (la uso per trovare silence/rane/trasformazioni).
Non so in standard come se la cavi, ma non la ritengo una leggendaria indispensabile (non ha molto di particolare); per dire, anche se oggi non è usata, Dama vashi secondo me ha più potenziale di istruttrice cuorfiammante.
Comunque la dust non scappa! Non avere fretta che magari nella prossima espansione (tempo due mesi, tantino) ci sarà una leggendaria che ti piace davvero tanto.
Il mio consiglio è quello di non craftare leggendarie solo perchè puoi e vuoi aggiungerle al mazzo (se hai 30K dust ok, ma se hai solo il minimo ci penserei due volte).
Se vuoi fare il super avido, potresti addirittura cominciare ad accumulare dust da adesso per craftare carte che ad aprile andranno in hall of fame, per ricevere dust gratis (è un discorso complicato, se vuoi approfondire c’è questa guida , ma in breve
una leggendaria dorata che viene spostata nelle vecchie glorie ci frutta la bellezza di 3200 dust e in più, ovviamente, ci lasciano la carta che possiamo distruggere (per altre 1600 dust) oppure tenere.
Il primo anno di gioco ho preso in questo modo 3200 dust gratis (disincantando ogni singola carta dorata più altre non dorate per poter craftare le leggendarie, perchè non ero a conoscenza di questo stratagemma e sono arrivato impreparato), metà delle quali buttate mesi dopo per lo schiattamorti perchè sono furbo