Quando elimineranno i vecchi set?

Buon giorno,

mi chiedevo quando elimineranno i set di carte più vecchi dal formato standard come Boscotetro e se rimborseranno il costo delle carte acquistate con le polveri per incentivare i giocatori… Qualcuno ha informazioni in merito?

Grazie mille in anticipo

I set più vecchi vengono tolti dallo standard sempre all’inizio del nuovo anno cioè ad aprile insieme all’uscita della prima espansione.

Per le polveri al 99,9999999% la risposta è no, gli unici rimborsi che hanno fatto fino ad oggi è per le carte che passano tra le “vecchie glorie” (come rag e sylvanas) o per i buff/nerf.
Non aspettarti altri rimborsi…

1 "Mi piace"

La rotazione avviene ad aprile.
Le carte dei set in rotazione non vengono rimborsate, ma potrai disincantarle per i soliti valori.
Generalmente mandano delle carte classiche o base in wild insieme alla rotazione, perché ritenute troppo impattanti, queste vengono rimborsate a prezzo pieno per un massimo di 2 copie con il valore maggiore (una carta dal valore maggiore per le leggendarie), in più queste potranno essere disincantate con il solito guadagno.

1 "Mi piace"

Tra l’altro, non vorrei sbagliarmi, ma queste informazioni non sono per caso scritte nel thread in evidenza in prima pagina chiamato: Le Espansioni di Hearthstone - FAQ?

2 "Mi piace"