Quanto paghereste una leggendaria casuale?

Bene, allora 2 leggendarie valgono 10$ e 20 pacchetti pure :joy:

Per quanto ne so io, mi pare che dai calcoli sia emerso che riceveremo 2000 gold in meno rispetto a prima, oppure mi sto sbagliando?

Se la perdita è solo questa (2000 gold), allora secondo me le 2 leggendarie compensano in modo adeguato (purchè le ricompense di login tornino).

Poi che il sistema non è sta grande innovazione e non aiuta come avevano detto è innegabile. Rido se penso che prima dell’annuncio speravo di guadagnare 300 gold al giorno giocando tanto; dove per tanto intendevo 2 ore

1 "Mi piace"

Secondo me le due leggendarie regalate non compensano. Anche perchè, a favore di una fortuna da Gastone, la leggendaria è casuale. Può capitarti, come successo a me, di prendere la leggendaria a 6 mana del lock. E non sto parlando di Tickatus. In quel caso, avrei preferito 20 pacchetti. Ma in generale con quei 2000 gold puoi farci anche altro, tra cui battlegrounds, arene, rissodromo eroico quando verrà riproposto (spero mai) e comprare pacchi. Con due leggendarie se risultano inutili, cosa fai? Ampli la collezione va benissimo, ma restano li a prendere polvere.

1 "Mi piace"

Compenserebbero se veramente ci avessero dato 2 leggendarie con il percorso, ma ce ne hanno data solo 1 ahahaah

2 "Mi piace"

Il problema è la casualità della Leggendaria.Se fosse ottieni una leggendaria a tua scelta sarebbe diverso ma così è troppo random.Se ti capita una leggendaria inutile o di un deck che non vuoi/puoi crafatarti,tutto quello che ottieni sono 400 dust.Cioè come se trovassi un epica che ti interessa.Infinitamente meglio i gold a questo punto

1 "Mi piace"

Magari avete avuto esperienze diverse dalla mia, ma ogni volta che dico “apro qualche pacchetto per trovare una leggendaria” finisco sempre per aprirne almeno 30 e trovare una leggendaria inutile.

Non ci vedo tutto sto guadagno

1 "Mi piace"

In quei 30 pacchetti anche ammesso che tu non trovi assolutamente nulla cosa molto difficile,avresti comunque ottenuto 1200 dust più i 400 della leggendaria.Direi che la differenza è enorme e ho considerato un caso del tutto infattibile cioè che in 30 pacchetti tu non trovi nulla nessuna carta d’orata e nessuna epica in realtà il conto sarebbe di gran lunga più vantaggioso.

2 "Mi piace"

Vedo che non vedete l ora di spendere altri soldi :grin:
Direi che blizzy ha fatto le cose per bene meglio del mulino bianco

1 "Mi piace"

Ma che commento inutile è!?
Dopo 27 giorni te ne esci con un commento che non aggiunge nulla alla discussione, potevi evitare invece di fare nectroposting oppure argomentare meglio la tua risposta.

5 "Mi piace"

tralasciando che l’unico modo per poter pagare una leggendaria in oro è far si che l’oro diventi a pagamento secondo me… il conto è presto fatto: la media di trovare una leggendaria è 20 pacchetti quindi una leggendaria vale 2000gold

Se al bar parlo di quanto può valere una spider, non vuol dire che vado in concessionaria ad ordinare una SF90 appena esco da lì.

:joy:

2 "Mi piace"

Ahahahah sei un grande