Quest Giornaliera "missing"

Allora, siccome sia a me che ad un mio amico in game è “sparita una quest” giornaliera, o almeno cosi ci pare, prima di scattare sull’attenti e fare caciara con ticket e quant’altro volevo chiedervi:
A) è successo anche a voi e quindi una cosa che è stata comune?
B) ci sono comunicati su questo?

È stato aperto ieri un thread nella sezione Supporto Tecnico, quindi sì, è successo anche ad altri e no, al momento non mi pare ci siano comunicazioni in merito, anche se è un problema che si ripete ciclicamente. In ogni caso, in quel thread ho lasciato la guida che di solito si segue in questi casi, prova a vedere se fa al caso tuo.

1 "Mi piace"

Thx you, proverò a seguirla

Pensavo di essermi rimbambito e averla completata per sbaglio!
Si oggi avrei dovuto aver 3 quest ed invece mi è sparita una da 50 (quella da 80 è rimasta :P)

Stesso problema,ho provato a seguire i procedimenti ma nulla di fatto. Ne ho saltate 3 di fila e con l’inizio della nuova espansione non è cosa da poco.

Zephir ha rubato la quest anche a me :disappointed_relieved:

Idem per il sottoscritto (vi rendete conto che devo scrivere sottoscritto anziché me per indicare la stessa cosa stando nei 20 caratteri???)

1 "Mi piace"

A me è successo due giorni fa, però dal supporto tecnico ancora nessuna risposta

Pure io sono nel gruppo di quelli a cui non arrivano quest da un paio di giorni…

Io sono “fortunato”… alla fine ne ho persa solo una per ogni account, però ho un amico abbastanza contrariato che con oggi è a quota due daily consecutive non ricevute ( ed essendo un f2p ci sta perdendo molto). Farebbe piacere se si potessero avere notizie a breve e, nel caso, un minimo di “rimborso” ( a me personalmente frega poco, ma per il mio amico vorrebbe dire molto) per coloro che stanno vivendo il problema.

24 ore fa:
“This is an issue we’re currently investigating. I will update you in this thread as soon as I’ve more details.”

Domanda per quelli che sono stati colpiti dal bug: avete missioni in sospeso?
Secondo alcune segnalazioni sembra che il problema si verifichi quando si hanno già due missioni da parte, la terza risulta come bloccata e non appare mai. Se così fosse, provate a concludere quelle che avete e controllate se il giorno dopo ve ne appare qualcuna nuova.

1 "Mi piace"

Si, mi pare che ci fossero due daily sugli account incriminati…
Edit. sono le 00:38 mentre modifico questo intervento, sui miei due account è arrivata regolarmente la daily ( anche se su quello f2p avevo ancora due daily da completare) e su quello del mio amico ( che aveva solo uno slot occupato) ne sono arrivate ben due. Per la mia esperienza pare abbiano sistemato la faccenda, spero che anche per gli altri utenti valga la stessa cosa :crossed_fingers::crossed_fingers::crossed_fingers:

Io avevo la Quest delle tre buste di Uldum, non ricordo se ce ne fosse una terza.
In ogni caso le ho poi completate e non è accaduto nulla.

Si il problema è proprio quello, non va oltre le due quest, infatti le completo (e suggerisco a tutti di farlo), in maniera preventiva, cosi da restare sotto le 2, spero solo che diano un comunicato… (e un rimborsino… ma credo che sia un sogno ormai)

Anche io ho avuto il problema di 2 daily quest che non mi sono state date. Avevo già scritto sui forum e inviato ticket ma dopo più di 2 settimane non ho ricevuto nessun rimborso per questo disservizio e la cosa mi sta spazientendo. Voglio rimborsate le quest che non mi avete inviato.

Ad alcuni utenti sul forum americano hanno risposto e hanno detto che NON ci saranno rimborsi per quel paio di quest perse dopo il rilascio di Uldum.
Considera che stanno facendo anche beghe per coloro che non si sono potuti loggare per tutto luglio per via di problemi hearthstone/android.

1 "Mi piace"

Te lo dico col cuore in mano: non pensarci più, è più probabile che passi un asino volante. Fai finta che ti sei dimenticato di farle e il mondo sarà più bello e colorato.
Tipo così:

Peccato che in quel mondo colorato il colore prevalente sia il rosso… :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Sssssssssssssshhhhhhh

https://memeshappen.com/media/created/2018/09/Shhh-No-one-knows.jpg