Quest giornaliera

La patch è uscita ieri, dubito che da qualche parte ci sia la lista delle quest nuove.
A me è uscita una da 60 “Gioca (e non vinci) 3 partite con una fra tre classi”. Questo è il livello delle quest “difficili”.

Immagino che quella da 80g sia sempre lì, non avrebbe senso toglierla se lo scopo è di rendere più semplici o togliere quelle antipatiche.

Si la lista sta su outofcards, solo che nn mi fa mettere l’indirizzo qui, andate a vederla se volete…ma purtroppo manca la quest da 80…poi non si capisce se ti esce un daily da 50 e la rerolli che tipo di quest prendi? mah vedremo…

La quest da 80 gold esiste ancora, l’ho appena fatta con un amico.

Trovato, grazie per la segnalazione.
il sito dice:
"Here are all the new dailies you’ll be able to come across.

Note: Several quests were added that are for playing games with different combinations of three classes. They are not included in the listing below because of how many there are."

Cioè sul sito hanno messo solo le missioni nuove (e neanche tutte) quindi non vuol dire che abbiano tolto qualcosa di diverso dalle “quest che non piacevano”.

Se a qualcuno interessa l’elenco:

PS:
le note della patch dicono che le missioni da 60g diventano sempre da 50g, quindi cambiare quelle da 50g può dare missioni superiori visto che non è specificato diversamente

1 "Mi piace"

anche io ho gioca 3 partite, ma se non le vinco non me le conta…

boh l’ho beccata anch’io ma non ho avuto problemi

Non volendo aprire un nuovo thread segnalo che questa volta la quest c’è ma non la fa cambiare. In più si hanno problemi con le carte dorate. Ovvero andando ad aprire il mio even rogue noto praticamente sempre che mi viene tolta automaticamente una copia di Ufficiale D’Argento dorata. Ne ho una normale ed una golden, giocandolo in doppia copia ho messo l’una e l’altra ed ogni volta mi viene tolta. No sense.
Aggiorno il messaggio. Andando sulla collezione, sul mage, la torcia abbandonata mi appare soltanto con l’artwork, niente scritta dell’effetto. Non c’è nemmeno la consueta descrizione della carta, per intenderci quella piccola postilla messa di fianco alla carta quando si passa sopra col cursore.
E nel frattempo mentre cercavo di fare la quest " GIOCA 3 partite con guerriero, druido e mago " mi sono accorto che quittando, dopo aver giocato una carta, non mi ha dato la stack della quest. Sono imbecille io che non conosco l’italiano oppure non so?

Davvero un errore grave non poter cambiare una missione al giorno, io di solito quelle da 50 le cambio sempre per provare a beccare quelle che danno più oro o una busta, solo che se non posso cambiarla rischio di risolverla mentre ne faccio una più “difficile”…

Forse anche se giochi una sola carta ma concludi la partita troppo presto finisce per non farti conteggiare la partita :thinking:

A questo punto, anche se onestamente resto perplesso.

Allora ho fatto un paio di test: la missione gioca 3 partite con viene fatta progredire solo se la partita termina con uno dei due eroi che vince.
mi spiego meglio: ho fatto una partita e dato che stavo a 3 di vita senza risposte ho concesso…risultato: non viene conteggiata per la quest.
se avessi aspettato un turno e il mio avversario mi avesse ucciso allora sarebbe stata conteggiata…
perplesso ma al momento funziona così

Wow, quindi devo aspettare chi sa quanti turni (specie quando trovi i warrior) per essere sconfitto. Sarà per la prossima quest allora.

Pensa a quanti turni/partite devi aspettare per (forse) vincere. Almeno ora sei sicuro di completarla pur avendo mazzi a caso :wink:

Fun fact:
non so se sia ancora così, ma un tempo la missione da 80g si completava solo se uno dei due perdeva almeno 15hp o qualcosa del genere…
Mi aspettavo un funzionamento simile onestamente, giocare una carta e fare resa sarebbe stato un po’ troppo senza senso :rofl:

1 "Mi piace"

E’ ancora così per la quest da 80 gold.

è normale la partita deve durare un po o uno dei due deve essere azzerato per essere considerata

Uno dei 2 deve a 15 di vita

Ho appena fatto una partita in rissa; ho concesso mentre ero a 7 di vita e me l’ha contata nella quest ‘gioca tre partite con Stregone, Cacciatore o Mago’.

Lunedì o martedì (in orario americano) arriverà una nuova patch, ma nel frattempo hanno già sistemato alcune cose.
Qui il post completo.

1 "Mi piace"

Arriverà una nuova patch. Tremo al pensiero.

Cosa non si prova per limitare laggente che concede prima che l’avversario vinca :rofl: logiche blizzose…