Quest giornaliera

Lol, tocca aspettare lunedì sera per cambiare le quest quindi… Spero almeno me ne esca una buona :rofl:

Citazione * Daily Quests can now be rerolled
Direi proprio di no :rofl:

2 "Mi piace"

On Monday ( or potentially Tuesday )

Significa che dobbiamo resistere ancora… :sweat:

io ne ho già 2 di quelle quest nuove (gioca 3 partite con…), non riesco ne a cambiarle ne a farle… Qualcuno sa se in qualche modalità ti conta questa benedette partite?

Come non riesci a farle? Se sono daily “gioca tre game con” ti basta fare un mazzo ( anche a caso) con l’eroe in questione e poi piuttosto ti fai tre lose in amichevole, oppure vai di rissa settimanale…

Già provato sia nel gioco normale sia in rissa sia con sfida un amico, ma non me le conta.

Riesci a scrivere il testo esatto della missione? è strano che non riesca a completarla.

PS: Non puoi fare “resa”

1 "Mi piace"

Grazie RongiuZ, il problema penso sia quello della “resa” , ma quindi non ti conta la missione neanche se si arrende l’avversario. Così mi torna tutto a parte la missione che quindi non è “Gioca 3 partite con…” ma “Perdi, senza arrenderti, 3 partite con…” . Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio come nuove missioni…

Io per testare questa possibilità mi sono arreso e me l’ha contata.
C’è da dire che eravamo a game inoltrato, più o meno attorno agli 8 mana, mi mancavano pochi life points e l’avversario aveva lethal in board.
Può essere che l’algoritmo conti anche queste cose? (per evitare le furbate di inizio e mi arrendo subito).

Non le conta quando ti arrendi e non hai effettivamente perso. Ero a 30 di vita con combo priest contro un nuovo tipo di shaman che ha preso tutto il meglio da questo meta (evolve, nzoth, ecc…). Lui board piena fra cui due simpaticissimi “le nostre tombe”, concedo perché ho perso (anche se non matematicamente al turno successivo) e non mi conta la partita ai fini della missione.

Altra partita, sempre combo priest, contro hunter, metto board, lui concede a t5, io non ho lethal al turno dopo e me la conta. Quindi se concede l’avversario funziona.

D’altronde sono piccoli bug, non possiamo pretendere che una piccola compagnia come la blizzard li risolva in 2-3 giorni…ironia a parte, mi pare che ultimamente siano meno attenti ad evitare bug e simili. Troppi tagli di personale/fondi?

1 "Mi piace"

Bisognarebbe fare delle prove, probabilmente tiene conto di un numero “minimo” di turni e di HP.
Poco sopra uberpotato dice di aver fatto resa con 3hp e la missione non è progredita… purtroppo non ha scritto il numero di turni però a quanto pare la regola non è semplicemente “pochi hp”.
Magari nel suo caso l’avversiario è partito a razzo…

Che poi a me cambia poco aspettare uno o due turni in più eh, è giusto una riflessione per amor scientifico XD

Tu scherzi ma molte compagnie (grandi o piccole) lanciano la (si spera) soluzione di più bug in una patch unica se non vengono considerati di estrema gravità. I motivi possono essere tanti.

Come regola generale “evitare bug” è impossibile… senza conoscere come funziona una giornata tipica in blizzard per me è ragonevole il tempo passato.
Andando a ritroso non è passato così tanto tempo tra la patch e i primi fix.
Il fatto è che a Irvine dormono (spero) durante una nostra giornata tipo, quindi noi becchiamo gli effetti delle patch nelle nostre “ore di punta dei vg” mentre per loro è notte o mattina presto.
Io poi mi metto nei panni degli sviluppatori e di chi fa QA, sperando che il fine settimana gli uffici siano deserti o quasi :rofl:

Me lo son chiesto perchè, vado a memoria quindi potrei anche sbagliare, ma mi sembra che negli anni passati i bug in generale erano molti meno e sopratutto venivano sistemati in meno tempo. Un bug come questo delle missioni giornaliere l’avrebbero sistemato in un paio di giorni. Ora non capisco se il tempo che si prendono è dovuto al fatto di non giudicare il problema come grave o ad altro, da qui l’allusione al taglio di fondi o personale.

Più che altro in questi giorni la frequenza dei bug è superiore al solito poi se includiamo anche “il non bug” dei dispositivi troppo vecchi… per cui la percezione è che non funzioni nulla o quasi XD
Sinceramente non ricordo con quanta frequenza “prima” facevano scaricare le patch però tieni in considerazione che ogni problema è diverso quindi può richiedere più o meno tempo per pochi o tanti motivi più o meno gravi. In sintesi, non sapendo NULLA non riesco a mettere le mani avanti così tanto da dire “non lo vogliono fare, hanno meno personale, [inserire supposizione specifica X] ecc…”

per la quest gioca 3 partite credo semplicemente sia ancora un po’ bugga…ho visto che a player diversi funziona in modo diverso.
probabilmente lunedì tornerà tutto alla normalità!

C’è da dire che in questi 2/4 mesi i problemi si sono fatti mooooooolto sentire e nonostante tutto la gente continua a comprare e preordinare…

Poi boh non lo so. :bomb:

1 "Mi piace"

Oggi niente aggiornamento, tocca aspettare domani quindi :thinking:

Finalmente è arrivato aggiornamento ma con altro bug…se cambi la questa da 60 non ne esce una da 50 come affermava la Blizzard, ma te ne riesce un’altra da 60…penso che prima o poi ce la faranno cmq

Ma la quest giornaliera che si riceve ( senza rollarla) è sempre da 60? Sono gg che trovo solo quest da 60.
Non mi sto mica lamentando:joy:

L’ho pensato anch’io ma un giorno ne ho beccato una da 50, quindi no :frowning:

1 "Mi piace"