Quest giornaliera

Si di solito riceveremo sempre quest da 60 o più (80/100/bustina), e da quando specificato da blizzard ufficilamente, se relolli la 60 ti dà una da 50 più semplice (dice la Blizzard)…ma per avere più probablitità di prendere quest da 80 bisognerebbe es: hai la 60 relolli a 50 e non la fai, poi il giorno dopo relolli la 50 per ottenere (60, 80 100 o bustina)…insomma ogni giorno devi avere una 50 da cambiare solo cosi aumenti la possibilità di trovare la 80…spero di essermi spiegato bene.

Noooooo noooooo noooooo
Ok sono calmo :face_with_symbols_over_mouth:

Cmq la quest da 80 la becchi anche se tutti i gg ti esce quella da 60 e te la fai senza che rerolli, è ovvio che la percentuale di uscita così è più bassa.

Se rerolli una 50 si ha la sicurezza di avere una che vale più di 50?

Questo purtroppo non è specificato nell’ articolo. Imho no. Nel senso che se hai una quest da 50 conviene sempre rollarla per avere la possibilità di trovare una da 60. Ma non si ha la certezza

Da ciò che ha detto la blizzard la quest da 50 si ha solo quando relolli una da 60+…quindi si deduce che relollando una da 50 dovrebbe uscire una superiore…cmq ancora oggi ci sono bug, infatti io ho relollato una da 60 ottenendo non quella da 50 ma un’ altra da 60…per cui da quello che hanno detto ufficialmnte a quello che stà succedendo ce ne passa…ma appena sistemano le cose dovrebbe essere come ho detto io.

1 "Mi piace"

Nope, la blizzard ha solo detto che le quest da 60 ne rolleranno da 50 quindi non si hanno certezze sul contrario (tant’è che la quest da 50 si può ottenere anche senza rollare)

3 "Mi piace"

Stavo creando un nuovo topic, ma ho visto che questo qui da me creato è andato avanti un botto xD tanto vale dirlo qui

Ho notato un bug nelle quest da 60 “tri-classe” , non sono sicuro al 100% perchè devo ancora testare, ma pare che la prima classe descritta nel titolo della quest, non conta le giocate

Hai fatto concede in quella partita?
Sappi che alcune volte i concede non vengono conteggiati

Li ha sempre contati fino alla scorsa patch

Per far progredire le quest “gioca” ci sono delle condizioni probabilmente nuove da rispettare diversamente dai soliti 15hp della quest da 80g.

Non le conosco tutte ma ad esempio bisogna arrivare almeno al turno 6 (circa) e anche giocare un certo numero di carte per risultare “attivo”.
Ad esempio non fare nulla per 6 turni non fa progredire la quest neanche se hai 15hp.
Se ti ricordi cosa hai fatto o sei hai voglia di testare questo è un punto di partenza.

EDIT:
forse giocare carte non è necessario :thinking:

Ho già fatto la missione più volte in amichevole senza giocare nulla, ma proprio senza nemmeno guardare lo schermo, e la “partita giocata” me l’ha sempre contata

Ok, ho modificato :rofl:
Hai provato anche con le altre modalità?
Ero sicuro che stare afk non funzionasse :thinking:

Se mi capita rifaccio qualche prova per la scienza

Per ora solo “inizia partita” e poi vado a fare altro. Non so se muovere il mouse sullo schermo (non sulla schermata di hs) possa contare come “sono qui e non sono afk”.

Passare i primi 6 turni senza giocare carte e fare resa sotto i 15 HP non ha fatto progredire la quest normale da 60g ma ha fatto progredire quella leggendaria :rofl:
Andare a zero hp al 5° turno (quindi no resa, no carte giocate, “prima classe” della quest) ha fatto progredire la quest normale.
Poi niente, ho finito le quest quindi il mio esperimento finisce qui.

1 "Mi piace"

Stessa cosa successa a me, solo che non ha senso non dare il +1 al concede, quando l’oppo ha lethal il turno dopo ho ottiene troppo vantaggio, diventa solo una perdita di tempo.

Io per fare la quest leggendaria ho pensato di fare qualche boss dell’avventura e ho scoperto che anche la “partita” con Bob conta come una normale :sweat_smile:

ma sei sicuro che quella volta non ti sei sbagliato a cliccare andando a rollare la quest?
io sto continuando a ricevere quest da 60 o superiori cosi anche i miei amici

Sicuro, è stato quando non si potevano rollare, quindi non avrei potuto neanche volendo.
a parte quella volta comunque ho sempre trovato missioni da 60

1 "Mi piace"

Dopo la patch io ho sempre ricevuto missioni da 60 o superiore come prima scelta e non le ho mai rollate. Ieri per la prima volta ne ho ricevuta una da 50, l’ho cambiata e me ne ha dato una da 60.

1 "Mi piace"