Quest hunter wild ridicolo

sto giocando il quest hunter in wild, quello che fa 3 danni a colpo con il potere eroe a 0… Pazzesco. Penso che l’unico modo per salvare la wild è bannare tutte le quest.

Già proposto mesi fa, ma tant’è

il problema sono le counter play che non esistono o comunque sono vecchie da utilizzare. Si spera in qualche espansione futura piena di carte come la talpa/mutanus e simili (pensate anche per la wild). Prima ho riprovato a giocarci in wild, al primo game prendo apm mage (versione senza portale), trovo secret pala, l’unico modo per batterlo e giocare la combo prima che lui giochi a t6 o t5 con la coin il 6/6 che gioca i segreti. Risultato? Lui gioca a t5 col coin il 6/6 io provo a fare la combo ma niente ha il segreto se giochi tot carte ti distrugge un servitore e su 4 target sul mio lato ovviamente cosa becca? Il flamewalker. 100% lose per me.

Se vuoi tanare i quest hunter e in generale scalare fast ti suggerisco questo deck, sto al 75% winrate attualmente, dopo 56 partite l’unica classe con cui sono sotto è il quest warr per 5 win e 6 lose tutti gli altri sopra tipo quest hunter siamo 10 -1 :sweat_smile:

Aggro pazzo

# Classe: Paladino
# Formato: Selvaggio
#
# 2x (1) Cribbyogg!
# 2x (1) Cristallogia
# 2x (1) Protettrice Virtuosa
# 2x (1) Redenzione
# 2x (1) Trogg di Ferrofondo
# 2x (2) Cavalcatura Nobile
# 1x (2) Fastidiobot
# 2x (2) Lanciatore di Coltelli
# 2x (2) Mano di A’dal
# 2x (2) Pozione dell’Eroismo
# 2x (2) Signore delle Tele
# 2x (2) Spada del Caduto
# 2x (3) Pettegola del Crocevia
# 2x (4) Chiamata alle Armi
# 1x (4) Drek’thar
# 2x (4) Ponte di Dun Baldar
*# *
AAEBAZ3DAwK7igTWoAQOjAGxCIgO7dIC+NIC2f4CysEDg94DzusDq+wDjfgDyaAE4aQE57gEAA==
*# *

con l’hunter wild arrivi facile a diamante 5 da li incontri solo pirate war che vabbè si commenta da solo.

Infatti con l’hunter wild, con potere eroe a 3, arrivi facile a diamante 5. Poi dopo trovi pirate Warrior o altri hunter (contro cui hai un win rate del 50%). Così a fine mese arrivi massimo a diamante 3, non si più (una volta con l’hunter wild a Legend). Insomma la wild ormai è morta. Forse si va avanti solo se hai soldi da spendere, non saprei.