Quest leggendaria mancante

Come da titolo non ho ricevuto la quest’ leggendaria giornaliera oggi ,

Le Missioni Leggendarie appaiono verso le 7/8 di sera.
Qual è stata l’ultima che hai completato? Ieri è sera è comparsa quella che richiede di pescare 50 carte e ricompensa con un pacchetto de La sfida di Rastakhan e uno di Operazione Apocalisse.
Tra l’altro, ne hai mica sostituita qualcuna? Perchè pare che in quel caso non ne vengano consegnate altre.

Ciao, anche io lo stesso problema dal secondo giorno.
Primo giorno sfida da 200 gold completata, secondo giorno sfida che mi dava come reward una busta di witchwood che ho ovviamente cambiato avendo il set completo(preferisco i gold per la nuova espansione). Quando ho cliccato mi è spuntata la scritta " cambiando la missione speciale ti verrà assegnata una missione classica ", non mi ha detto che rollando avrei perso gli altri 5 giorni di missioni speciali e tutto ciò non è nemmeno riportato nell’annuncio ufficiale che avete fatto sul sito… Deduco sia un bug :expressionless: E’ possibile riavere le missioni in qualche modo? 5 giorni di missioni speciali sono potenzialmente almeno 600 di oro persi (se non di più) per un errore che non è il mio eheh.
Grazie per l’attenzione

Si ho sostituito quella witchwood , ma non è segnalato da nessuna parte che rollare la missione fa saltare automaticamente tutte le altre

A quanto pare le MIssioni Leggedarie vengono contate come un tutt’uno, per cui basta eliminarne una per bloccare la sequenza.
Non ci sono informazioni al riguardo se sia un bug o meno e nel secondo caso vi do ragione sul fatto che non sia stato specificato meglio.
Purtroppo al momento bisogna aspettare altre notizie.

penalizzati per un errore non nostro… che brutta cosa, sono queste piccolezze che fanno il gioco bello.

bene sono in buona compagnia dato che anchio come tanti di voi ha accusato lo stesso problema quest evento da 200 la prima per poi cambiare una di boscotetro e addio ad ogni altra speranza di ottenere quest evento…al dire il vero devo amettere che dalla blizzard questi disquidi sono davvero deludenti dato che reputo blizzard la game society piu fantastica che esista e che seguo da ben 18 anni spero risolviate ma se non fosse cosi vi contuniuero’ ad amare cmq visto che la mia vita e gia triste cosi’ …grazie.

Buongiorno… Ieri sera non ho ricevuto nessuna missione leggendaria pur non avendo MAI rollato missioni di questo tipo.
Grazie

L’ultima missione speciale era quella da 200 ori, dovresti averla ricevuta martedì sera.

Ciao ragazzi,

Per quanto riguarda le missioni leggendarie, se deciderete di abbandonarne una in favore di una normale, non riceverete più quelle leggendarie per l’evento. Non si tratta di un bug.

Detto ciò, per favore tenete a mente che questo forum è per i problemi tecnici con il gioco, quindi installazione, latenza, prestazioni e così via. Il feedback sulle meccaniche di gioco (o sul gioco in generale), deve andare su qui. :confused:

Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

non ho mai sostituito la missione leggendaria. solo quelle normali, fatto sta che è da 3 giorni che nn la ricevo. se qualcuno sa qualcosa lo scriva. grazie

SeppiaPigra: le missioni giornaliere leggendarie erano solo sette, pertanto non te ne sono apparse altre perchè le hai già finite.

Scusa, mi evidenzi un post o un articolo nel quale era ed è riportato che sostituire una quest leggendaria determina l’effetto che tu hai descritto? Grazie.