Quest Priest è competitivo?

Buon giorno a tutti!

Volevo chiedere un parere dato che sto incontrando un po di priest in giro. Secondo voi il Quest Resurrect Priest è un deck competitivo? Non tanto perché voglio usarlo ma per una mera curiosità!

Parlo per il formato Standard

Sni, cioè può benissimo essere un deck competitivo, ma per la ladder trovo decisamente migliore il combo priest che chiude molto prima ed è molto più affidabile.
Secondo meta stats, ha una win rate inferiore al quest hunter (in generale), ma la lista più forte usata di quest priest ha attualmente il 53% di wr contro il 51% del quest hunter (sempre secondo metastats, non ho hsreplay premium quindi mi devo affidare a loro)

Ok. Allora mi affido a quello che dici. Mi è nato il dubbio perché avevo la Quest di giocare carte del Priest e mi son montato al volo un Quest Resurrect dalla prima lista che ho trovato e non avendolo mai giocato se non 1 volta all’uscita dell’espansione (uldum) ho vinto 10 game di fila, perfino contro aggro. Sicuramente 10 partite non fanno testo ma mi era nata la curiosità. Non credo continuerò ad usarlo… Mi sento male ad infliggere così tanto supplizio