Questo è hearthstone

ahttps://imgur.com/a/BGUCPwu

ovviamente persa e ovviamente arrivata dopo 2 partite vinte.

Dai, sei in positivo dopotutto… :sweat_smile:
Bella sfiga tua ( l’oppo avrà invece gongolato) comunque.

Fidati, capita anche molto di peggio. :slight_smile:

Tipo, ad esempio:
1-Solarian a ladro che non dovrebbero averla, ma la ottiene di culo
2- La Solarian muore (addirittura se la è auto-ammazzata…) e, nonostante lo sculato abbia ancora un sacco di carte nel mazzo, pesca subito la Suprema il turno seguente.
3- Butta la Solarian Suprema, 5 effetti uno più letale dell’altro, tra cui 1 meteora da 10 in faccia mia, una pozione che copia la solarian suprema e, per finire, Rompicapo di Yog Saron, con altri 10 dieci magie, di cui 9 a suo favore (che in questo caso, non è scontato come con la creatura).
4- Dulcis in fundo, ovviamente anche combo con il Piano di Cobaldo il turno successivo che gli da altre copie della Suprema nel mazzo.

Partita che stavo vincendo facilmente, completamente falsata da questa surreale sequenza di idiozie del gioco. Ovviamente ho quittato subito.

2 "Mi piace"

È ovvio che cose del genere fanno uscire di testa la gente, ma conta che c’è sicuramente qualcosa che non va nella “randomicitá” dei rinvenimenti. Quando a me capita col Guardian druid di ottenere in modo becero zixor, o quasi qualunque prime, è ovvio che lo duplico più che posso perché scomba con legge del più forte in modo micidiale, metti in campo 32 danni con assalto. Bisognerebbe ritoccare la possibilità di rinvenimenti prime, in effetti tra solarian e zixor, non so chi vince per presenza in mazzi in cui non dovrebbero stare. Il cubo a me di solito fa più favori che danni, proprio per l’assoluta randomicitá dell’effetto.

Mi hai ricordato una partita contro un Tess rogue, che aveva trovato pausa e esplosione gelida tra le varie carte di altre classi :joy:

tsk, dilettante :slight_smile:
per me il top è stata una partita di arena, avevano bannato mind control tech e ho giocato tranquillamente il quarto minion, peccato che l’avversario l’avesse discoverato da un’altra carta e mi ha giocato quindi una carta che non c’era nel gioco… ah ovviamente, ma non serve nemmeno che lo dica, MCT mi rubò il pezzo grosso…