Recupero vecchio account

Salve a tutti, tempo fa giocavo con un vecchio account dove ero messo gia abbastanza bene ma non ricordo il battlenet, da allora non riuscendo piu ad entrarci ho creato altri 1/2 account, come faccio a recuperare il primissimo account?

Se non hai la mail la vedo durissima.
Forse col BattleID qualcosa tramite l’assitenza/ticket potresti fare, ma anche in quel caso la vedo dura.

La cosa strana e che e-mail e la password dovrebbero essere sempre gli stessi per tutti gli account che ho creato, puo essere possibile?

Non è possibile associare un singolo indirizzo e-mail a più account Blizzard, Simo89. Puoi avere la stessa password ovunque, ma non l’indirizzo e-mail. :slight_smile:

Se non ti ricordi i dati dell’account originale, contatta il nostro team di assistenza tramite questo collegamento - vediamo se sia possibile aiutarti a rintracciare l’account!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ok va bene, grazie mille :blush:

Si può recuperare un account non connesso all’email avendo il Battle tag?

Non è possibile avere un account senza email, forse te la sei dimenticata

ilboss05: Se il problema è che non ricordi l’indirizzo email, puoi inviare un ticket all’Assistenza Blizzard tramite questo link.
Tieni a portata di mano una fotocopia di qualche tuo documento, probabilmente te li chiederanno per verificare tu ne sia effettivamente il proprietario.

Salve, ho problemi anche io con il mio primo account. Allora, conosco email e pass. ma il problema sta nel controllo di sicurezza che non posso arginare perchè l’ email non esiste piu è andata cancellata e non ricordo la risposta segreta. Ma il vero problema sta nel ticket che chiedono un documento, essendo un account vecchissimo avevo il vizio di registrarmi con nomi e date a caso, lo so che è contro il regolamento ma all’epoca non lo sapevo. Quindi avendo email e pass. posso fare in qualche modo alternativo?

Eh, direi di no, ora come fanno a sapere se sei davvero il proprietario di quell’account?
In ogni caso sono questioni che non possono essere risolte pubblicamente sul forum. Consiglio di inviare un altro ticket all’assistenza dove spieghi il tutto e vedere se possono aiutarti in qualche modo.

Per recuperare un account dovete conttattare il Supporto via ticket non tramite il forum. Il necroposting è contro le regole. Chiudo