Richiesta di connessione scaduta

sono già 2 settimane che mi da questo tipo di errore, oggi per curiosità ho provato a cambiare server e su quello americano funziona senza problemi, qualcuno può darmi una mano a risolvere?

E’ da una settimana che ci sono problemi di connessione pensavo fosse un mio problema di rete ma vedo che non sono l unico…

io però non riesco proprio ad accedere…

Questo thread risale a qualche mese fa, ma dato che il problema è lo stesso puoi provare a seguire i passaggi lì consigliati. Faccio notare che lì l’utente ha risolto semplicemente riavviando il modem, quindi potresti cominciare con quello.

In questo momento neanke io ma mi sono akkorto dai giorni scorsi che entro piu tardi di notte va alla grande…la dicitura fuori locanda e’ “riavvia l applicazione”…Ps. gia spento e riacceso ma a quest ora non si entra da me da una sett.

è due settimane che provo a farlo partire, ero arrivato alla conclusione che il mio pc fosse semplicemente obsoleto…
riavviato il modem, aggiornato il sistema operativo, driver aggiornati, riparato i file corrotti, disinstallato e reinstallato,esclusi i problemi di contrasto fra app… comunque mi fa piacere vederti ancora qui H.B :wink:

update: ho fatto tutti e tre i passaggi elencati, ho riavviato nuovamente il router anche se lo avevo già fatto in precedenza, continua a dare lo stesso errore

1 "Mi piace"

Salve ragazzi,

se funziona solo di sera o solo con server US e non EU potrebbe essere un problema di DNS e instradamento.

Provate con questa guida: https://eu.battle.net/support/it/article/82450 - se non funziona e volete tentare cambiando i DNS con quelli pubblici di Google, trovate la guida qui: https://developers.google.com/speed/public-dns (solo in inglese).

ho provato con la prima guida ma ancora niente da fare, per la seconda al momento evito, non vorrei creare più problemi di quelli che ho attualmente.

Non si gioca fino alla mezza poi di notte funziona bene…sembra quasi un problema di sovraccarico come se ci fosse troppa gente attakkata e non avendo una linea fissa forse son problemi connessi alla rete…fino 10 giorni fa andava bene.