Riproporre skin eroe

Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile riaggiungere nel negozio alcune bellissime skin eroe vecchie. Ad esempio a me piacerebbe molto poter acquistare khadgar (skin del mago) che era stato disponibile per un piccolo periodo nel 2016, mi piacerebbe molto e penso che piacerebbe a molti. Spero che sia realizzabile

2 "Mi piace"

Lo avevano riproposto nello shop tra febbraio e marzo 2020… Molto probabilmente verrà riproposto in futuro ( sembra che le skin rendano bene) tuttavia non è dato sapere quando accadrà…

2 "Mi piace"

Scusate se ho riesumato tale post, volevo chiedere a proposito di una skin eroe, qualcuno sa se hanno mai riproposto la skin del re del tuono?

No, non ancora. È uscito l’anno scorso, quindi è relativamente recente.

1 "Mi piace"

Che tristezza, spero in futuro allora😢

Ma una domanda, ma cosa gli costerebbe tenere tutte le skin sempre disponibili per essere acquistate singolarmente?
Secondo me ci guadagnerebbero solamente.

Gli oggetti e/o pixel che vengono presentati come “edizione limitata” puntano a farti pensare “cavolo devo averlo altrimenti non lo troverò più” e se anche dovessi non comprarlo saresti comunque più propenso a comprare la prossima “edizione limitata”.

Vendere a più persone possibili è un metodo come un altro ma non è l’unica via e vale per qualunque aggeggio reale o fittizio.

In sintesi al reparto marketing si fanno i conti e probabilmente in questo caso hanno valutato che conviene di più se le skin sono relativamente rare.

2 "Mi piace"